Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 hours ago, Bosco said:

 

Ma per salire sul marciapiede e mettere le quattro frecce dovrebbe bastarci.

Ha che bei tempi con il patrolone che potevi sganciare elettricamente la barra stabilizzatrice post e ritrovarti un'articolazione da paura senza preparazioni :(

sulla wrangler lo fai ancora oggi.

almeno per l'anteriore. Disconnettere il posteriore è più macchinoso ma comunque anche fattibile.

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 5/6/2019 at 19:31, Cosimo scrive:

in effetti ballava un po' 

bel bestione di macchina comunque. Il boss assoluto dei cantieri. Peccato consumasse come una petroliera 

Perche voi mollaccioni avevate quello con le molle,  Balestre e Sd33t, stabilità stradale e consumi ragionevoli (10km/l).

I ponti rigidi si usano anche perchè infinitamente più resistenti delle indipendenti a meno che non siano queste

spacer.png

  • Mi Piace 2

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, maelganis scrive:

Perche voi mollaccioni avevate quello con le molle,  Balestre e Sd33t, stabilità stradale e consumi ragionevoli (10km/l).

I ponti rigidi si usano anche perchè infinitamente più resistenti delle indipendenti a meno che non siano queste

 

Giusto, bravo.

Aggiungo anche altezza da terra costante, minore usura boccolame, relativa facilità per upgrades carichi o usi gravosi..

 

Ma ormai guardati in giro, un 30% dei Def che vedo in giro (e un 60% di quelli piú freschi!) fanno un servizio che anche la Tata Indica fa (andare al bar, la spesa,..), carrozzerie intonse, manco mezzo sfriso sotto i longheroni..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.