Vai al contenuto

Elenco colori extraserie 8C Competizione


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda (scusate l'ignoranza): nella mia collection ho questa 8C in scala 1/18 della Welly.

8c1ji2.jpg

Esiste in questa tinta? Cioè, è realistico questo colore oppure Welly ha fatto un po' come gli pareva?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giallo per esistere esiste: dei colori in gamma standard, non extraserie a campione, è il più raro in assoluto. Ne sono state ordinate solo 10. La corrispondenza con il modellino è difficile da giudicare a partire dalla tua foto, in cui sembra un giallo fluo...

Ecco qualche foto.

Autogespot - Exclusieve auto's gespot door jullie!

Autogespot - Exclusieve auto's gespot door jullie!

In foto (ma anche dal vivo) si nota poco e nulla, ma è un colore metallizzato. In altre foto di 8C Welly 1:18 che ho visto il colore pareva corretto... di sicuro è sbagliato, invece, il giallo della 8C Competizione in scala 1:43 di Motorama/Cararama.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok perfetto, grazie.

Si si è lui, scusa è la mia foto che fa un po' cacà. Guardandola normalmente pare proprio quello giusto. Tenchiu ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
si ma qui stiamo parlando di colori extra;)

e poi 'sto capolavoro andrebbe bene pure in marrone a pois fucsia e cappottina rosa porcello ed interni lime:lol::lol::lol:

Ok che vuoi sottolineare che si parla di un capolavoro, ma dopo una cosa del genere ti metto nella nuova firma accanto a Regazzoni!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.