Vai al contenuto

Subaru Justy V (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Direi più che altro Justy=co.co.pro. :lol:

è un modello che serve "SOLO" a sostenere le vendite della Rete, per esempio in Italia è stata messa a listino e praticamente mai venduta.

ultimamente era la sirion (che cmq è toyota passo), prima la suzuki ignis ecc...

MAI prodotta in NESSUNA fabbrica Subaru....:lol::lol:

penso bisogna andare agli anni 80 per la vera subaru justy....

OT: cmq per una certo periodo in Giappone (non avendo monovolume a listino) vendevano la Opel zafira I generazione col marchio subaru.....non ricordo il nome....:lol::lol:

EDIT: TRAVIQ

:lol::lol:

subarutraviq2003800x600.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Uè erano andati anche in Irmscher a fare un corso accelerato di zozzerie da appiccicare vedo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.