Vai al contenuto

R-t-r ....... Gtr 3 ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Talmente fatto bene sto fetecchione,che come l'ignobile fratello se accendi i fari è come se li avessi spenti:lol::lol::lol::lol:.Stesse texture slavate del fratello scemo,stesso esagerato comportamento sottosterzante del cazzo...immagino anche la fisica farlocca del tipo aumenta il camber e il grip longitudinale rimane lo stesso:pz:pz:roll:

Pista che te lo dico a fare,presa da race,a sua volta conversione da gtlegends....sistema di gioco tramite browser preso da iracing.....Bella cazzata,perchè visto che lo pago,lo uso quando mi aggrada,non devono essere loro a decidere per me....:roll:

Vero che del maiale non si butta via niente,ma il tutto sa di secolo scorso....possibilmente peggiorando nel reparto grafico...

Il mio stringatissimo commento è::vomit::vomit::vomit::smog::smog:::~::~::~:lol::lol::lol::lol:

Rendiamoci conto...stanno utilizzando un motore grafico di cinque anni fa....e il fisico sarà l'ennesima revisione del pmotor.....Arriva il momento di dire basta....."non possiamo battezzare un cristiano ogni quattro anni" cit.:mrgreen:

Ah,poi vorrei capire,stai seguendo un avversario reale,che succede se sbagli la staccata e lo prendi?Gli passi attraverso,immagino...get real:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Imho può dirci di piu' need 4spd,che può essere una buona base per tirare fuori qualcosa di buono,che questo ,accoppiandolo ad una fisica non scritta da un ubriaco,come hanno poi fatto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sara tutto vero quello che ai detto, se ti inscrivi li puoi smontare nel forum di RTR :D , loro stessi hanno topics aperti per sapere cosa pensano i giocatori sui fari, e su i sorpassi ... il gmotor2 sara vecchio mah le macchine mi sembrano molto bene fatte .

La fisica a me sembra buona simile a gtr2nap devi provare sarge :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.