Vai al contenuto

R-t-r ....... Gtr 3 ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Sarge tu giochi RTR ??

Qualcuno che faccia banare a Tommitel ! :brontolo: Caso mai poi dare il codice a un altro ?

...se no ,poi darmelo a me , ci trovo io qualcuno ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sarge tu giochi RTR ??

Qualcuno che faccia banare a Tommitel ! :brontolo: Caso mai poi dare il codice a un altro ?

...se no ,poi darmelo a me , ci trovo io qualcuno ...

No,preferisco vivere:mrgreen:

Abbiamo già abbastanza da bestemmiare col vomitevole fratello,di cui questo affare spacciato per il futuro,riprende a piene mani:(r

Che si apra una voragine che inghiotta hendrik roos e tutti i suoi amichetti:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Non o capito niente, :lol: , cmq immagino che parli di wtcc ?

... lasciati quella roba da playstation eh venite su RTR e' una cosa fenomenale questo gioco ...

RTR non niente a che vedere con GTr-EVO ,o sei pilota, o sei sorpassato delle altre macchine con 300cv in meno ;) , buon FBB , le picole modifiche di setup si sentono subito nel volante ecc ecc ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Tommitel 'e un gioco come gtr2 che pero in futuro permette di nei fine di settimane quando ci saranno le gare del FIA GT invece di guardare la gara in TV ,puoi fare la gare live contro i piloti veri che sono in pista , ci sono gia 3 gare nel server dove tu ti puoi "misurare" contro i piloti veri, io cmq non o mai provato perche vado sempre in practice, per non fare brutte figure :lol: ma anche perche mi diverto abbastanza in practice...

Cmq é veramente fatto bene secondo me , al momento ci sono una mini,una z4,una GT40,una corvette , e una Marcos, tutte macchine vere, da gara, non le versione stradali, eh ce solo una pista Zolder, i miei amici generazioni Playstation sono tutti rimasti viziati ... :D

Certe cose che mi piaciono di RTR... il gioco viene lanciato tramite il browser andado sul sito rtr.com, gli updates se li fa da solo ,si puo passare dal gioco al desktop senza problemi :D il gioco non crasha come nel GTR2, la fisica delle macchine, per me eh molto buona, bella la Pista di Zolder ,sembra una pista facile al principio ... :)

Ahh Prestige la trazione posteriore, che goduria... :mrgreen:

Sarge non rimanere a la finestra :D inscriviti !!! Ci sará un mega update prima di natale ... io o smesso di giocare a gtr2nap... per troppo quando ti inscrivi ti "spiegano" che sia proibito passare della info su la internet per questo non si trovano immagine o dettagli del gioco , conosco solo questo video non si vedi molto bene eh quello non sa guidare , cmq...

P.S. la Corvette a un V8 7000cc , 700nm eh il doppio dei cv di questa z4 del video....non so se mi spiego... :mrgreen:

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo che ti hanno datto la pass te lo scariche , per giocare devi lanciare il gioco dal sitoRTR.com , credo serva solo per controlare se ci sono updates , al momento NON si puo giocare online, solo quando loro organizzano una gara, per adesso funziona come a GTR senza il multiplayer ...

Quanto piu tempo aspettati, piu km avro macinato, meno chance avetti :ammic::D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.