Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno qua dentro ha visto Dottor Strangio?

Pensavo di vederlo, mi era piaciuto molto il primo, ma sono rimasto fermo a EndGame, e non ho nessuna voglia di leggermi i sunti dei film che mi sono perso su Wikipedia :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Top-gun-maverick-poster.jpg

 

8/10

 

L'unico blockbuster degli ultimi anni che mi ha tenuto attaccato allo schermo senza farmi guardare l'orologio.

 

Ritmo a tratti un po' troppo alto (probabilmente per non annoiare i gggiovani tiktok-dipendenti), i personaggi secondari avrebbero meritato un po' più di spazio, li si poteva introdurre mettendo da parte il segmento del DarkStar (completamente inutile ai fini della storia) evitando così di rompere la continuità subito all'inizio del film.

 

Da vedere in una sala Atmos (o IMAX se ce l'avete vicina)

 

Probabilmente andrò a rivedermelo in lingua originale quando lo proietteranno al vicino multisala.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/5/2022 at 12:12, ISO-8707 scrive:

Top-gun-maverick-poster.jpg

 

 

 

-"a un livello, che nessun pilota ha mai visto.

Nemmeno Lui..."-

 

Non ho mai visto nessuno, volare a un simile livello...mi dicevano i miei istruttori.

 

Il senso non era proprio quello.😂

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

il-talento-di-mr-c-locandina.jpg?fit=806

 

The Unbearable Weight of Massive Talent/Il talento di Mr. C

 

Nicolas Cage interpreta il divo di Hollywood... Nick Cage. Mentre cerca di risollevare la sua carriera e la sua vita, entrambe in crisi, si trova invischiato una vicenda sempre più strana e "da film" assieme al suo facoltoso fan Pedro Pascal.

 

Film molto meta, molto originale e secondo me molto divertente. Davvero ottimi sia Cage che Pascal

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 2/6/2022 at 20:10, Damynavy scrive:

 

-"a un livello, che nessun pilota ha mai visto.

Nemmeno Lui..."-

 

Non ho mai visto nessuno, volare a un simile livello...mi dicevano i miei istruttori.

 

Il senso non era proprio quello.😂

Praticamente la "trama" è: la marina Militare USA ha un problema grosso che nessuno sa risolvere, per chi richiamiamo @Damynavy a forma di Tom Cruise dall'INPS e lo facciamo risolvere tutto a lui. Poi si lamentano che malgrado il successo di questo sequel non siano aumentati gli arruolamenti. :lol: :lol: 

Comunque a parte ciò il filmino è gradevole, e anche l'escamotage che hanno usato per le riprese nell'interno degli F18 non è malaccio tutto sommato. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Praticamente la "trama" è: la marina Militare USA ha un problema grosso che nessuno sa risolvere, per chi richiamiamo @Damynavy a forma di Tom Cruise dall'INPS e lo facciamo risolvere tutto a lui. Poi si lamentano che malgrado il successo di questo sequel non siano aumentati gli arruolamenti. :lol: :lol: 

Comunque a parte ciò il filmino è gradevole, e anche l'escamotage che hanno usato per le riprese nell'interno degli F18 non è malaccio tutto sommato. 

 

 

Il mio livello... (nei giorni migliori)

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Damynavy scrive:

Fanno fatica a reclutare nuovi piloti.

 

Sono andato a cercare quanto guadagnano.

 

https://www.indeed.com/cmp/US-Navy-faba947a/salaries/Pilot#:~:text=Average US Navy Pilot yearly,8% below the national average.

 

Visto i rischi e l'addestramento continuo, non è certamente "vantaggioso".

L'aver fatto un film di propaganda dove gli eroi sono dei sessantenni è quasi un ammissione di tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.