Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

come hai fatto a vederlo rega?? se ti ho visto che eri con il fumagalli al sexy bar:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera Dr. House! :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera Dr. House! :pen:

ragazzi...è una guida film...non telefilm :lol:

L'intento mio era di creare una discussione sui film vecchi o recenti che abbiamo visto...per consigliarli ad altri utenti che possono noleggiarli o vederli per terze vie

di recente ho visto "l'uomo che fissa le capre"....direi molto originale e alquanto bizzarro...però incompleto e poco approfondito imho....l'idea base ci può stare ma non è stata sviluppata a dovere.

In pratica parla di un "commando" scelto che ha poteri psichici,il tutto ovviamente coperto da segreto militare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...è una guida film...non telefilm :lol:

L'intento mio era di creare una discussione sui film vecchi o recenti che abbiamo visto...per consigliarli ad altri utenti che possono noleggiarli o vederli per terze vie

Ok, messaggio ricevuto! :thx:

Recentemente ho visto District 9!

A mio avviso Semplicemente fantastico.

Sarà anche per il fatto che quando l'ho noleggiato avevo aspettativa ZERO ( come il 99% delle volte che "bisigo" fra la roba <Sci-Fi> "non tanto famosa").

Ma devo dire che l'ho trovato perfetto!

Ottimi effetti speciali....Storia interessante e piena di "richiami" alla vita reale.....Scenografia ed ambientazione splendida.....

Voto 9.:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'uomo che fissa le capre è uno dei film più spassosi che ho visto al cinema nell'ultimo anno. I fan di Star wars se lo godono un filino di più degli altri, per le numerose citazioni nascoste.

Pollice su anche per "District 9", pure quello visto al cinema.

Quanto a film da vedersi a casa, io ho li che mi aspettano da qualche settimana i Dvd di "Man on the moon" e "Quantum of Solace", entrambi da ri-vedere, ma con piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'uomo che fissa le capre è uno dei film più spassosi che ho visto al cinema nell'ultimo anno. I fan di Star wars se lo godono un filino di più degli altri, per le numerose citazioni nascoste.

Pollice su anche per "District 9", pure quello visto al cinema.

Quanto a film da vedersi a casa, io ho li che mi aspettano da qualche settimana i Dvd di "Man on the moon" e "Quantum of Solace", entrambi da ri-vedere, ma con piacere.

A proposito di citazioni Star Wars.

Qualche settimana fa avevo preso questo..... non è niente di che...ma per fare 4 risate a casa in comapgnia di amici NERD è perfetto!!!

fanboys-cover.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

stassera si riguarda animal house.

è da troppo in attesa sul mio comodino :)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

District 9?c'era sul volantino del noleggio dvd tempo fa...troverò il modo di vederlo

Così come fanboys(mi piace guerre stellari :lol: )

Per chi non lo conoscesse c'è pure "balle spaziali"

altro film che vi consiglio è U-Turn inversione di marcia...ha un certo gusto tarantiniano...mi è piaciuto molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di citazioni Star Wars.

Qualche settimana fa avevo preso questo..... non è niente di che...ma per fare 4 risate a casa in comapgnia di amici NERD è perfetto!!!

fanboys-cover.jpg

Cavolo, avevo visto il trailer tempo fa e mi era garbato, ma l'ho perso totalmente di vista. Da scovare. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.