Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 15/02/2011

indigomanza2.jpg

indigomanza1.jpg

Yes this is the all new Tata Indigo Manza that will be launched by Tata Motors on 14th October.

Although not grounds breaking, the styling is pleasing to the eyes and coherent unlike the older Indigo which had a hasty boot add-on. The boot is well integrated and the chrome strips on the front and rear bumper lend a touch of class to the overall look of the car.

The new Indigo Manza will come with two engine variants - the 1.4 Litre 16 Valve DOHC petrol engine and the acclaimed 1.3 Multijet, both from the Fiat stable. The car will be a value for money offering and will come with a huge list of standard equipments like bluetooth enabled entertainment system with steering wheel mounted controls and centrally mounted MID (Multi Information Display) for the driver. The interiors would feature the conventional drive side mounted instrument console, unlike the Indica Vista.

The new Indigo Manza is expected to be priced starting at Rs 5.5 Lakhs for the base petrol to Rs 7.5 Lakhs for the top end diesel.

We will have all the details for you once the car is officially launched by Tata Motors on 14th October

autoscoops.be

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifTata Indigo Sedan (Spy)

:lol: che caz di nome è ..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pessima non è. O quantomeno non in relazione al modello che sostituisce. Levandole quel 3° volume pesantissimo e facendole un bel posteriore è quasi ai livelli di Sandero.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima non è. O quantomeno non in relazione al modello che sostituisce. Levandole quel 3° volume pesantissimo e facendole un bel posteriore è quasi ai livelli di Sandero.

quoto : e anche immaginando una SW non è che sarebbe malvagissima...

non so perchè, ma ha qualcosa che mi ricorda un po' la vecchia Dedra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima non è. O quantomeno non in relazione al modello che sostituisce. Levandole quel 3° volume pesantissimo e facendole un bel posteriore è quasi ai livelli di Sandero.
quoto : e anche immaginando una SW non è che sarebbe malvagissima...

non so perchè, ma ha qualcosa che mi ricorda un po' la vecchia Dedra...

Vabbè che degustibus... ma paragonarla a Logan e Dedra, IMHO mi sembra una bestemmia soprattutto nel confronto con la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè che degustibus... ma paragonarla a Logan e Dedra, IMHO mi sembra una bestemmia soprattutto nel confronto con la seconda.

Ho detto quasi ai livelli di Sandero, ammesso e non concesso che, una volta levato quella specie di baule della nonna che ha al posto del 3° volume, siano in grado di disegnarle un portellone decente! ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.