Vai al contenuto

[Aiuto] Opera 10


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Ma son grullo io oppure Opera, oltre a fungere anche da programma per la posta elettronica, consente anche di assolvere le funzioni di Skipe e Messenger? :o

Nel caso in cui la risposta fosse affermativa mi sapreste anche dire se vale la pena utilizzarlo in sostituzione di tali programmi che attualmente non uso ma che, in un prossimo futuro, potrebbero tornarmi molto utili?

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente non ho usato opera, ma, avendo provato terze parti per usare skype, consiglio sempre di usare skype se possibile..perché controlli meglio alcune funzioni e, ad esempio, si evita il fastidioso problema degli squilli a vuoto, ovvero chiami, senti squillare, ma in realtà i pacchetti rimarrano all'infinito in giro per la rete:lol:

con skype non capita..certo ha altri difetti, ma cose abbastanza minoritarie

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest EC2277

Ulteriore richiesta d'assistenza: volevo provare come funziona l'applicazione di chat implementata in Opera e, per farlo, avevo intenzione di utilizzare i miei contatti hotmail ma non ho capito come fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ulteriore richiesta d'assistenza: volevo provare come funziona l'applicazione di chat implementata in Opera e, per farlo, avevo intenzione di utilizzare i miei contatti hotmail ma non ho capito come fare.
Non m'ero mai accorto esistesse... :) Darò un occhio...

Io intanto continuo a lanciare improperi perché dalla versione 10 il tasto centrale del topo non funziona più... ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Non m'ero mai accorto esistesse... :) Darò un occhio...

Io intanto continuo a lanciare improperi perché dalla versione 10 il tasto centrale del topo non funziona più... ::~

Puoi settare il tasto centrale andando su "preferenze" "scorciatoie" "Impostazioni per il tasto centrale"

Il bello di Opera è che è All-in-one e completamente configurabile.

Se non riesci a settarlo ed hai problemi ti converrebbe fare una installazione completa pulita.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi è venuto in mente che potevo chiedere aiuto al forum di Opera ed ho scoperto che non è ancora possibile utilizzarlo accedere alla rete di MSN percui niente da fare. :(

Vorrà dire che mi toccherà aspettare.

Link al commento
Condividi su altri Social

sara il mouse il problema ?

i mouse Logitech permettono di configurar i tasti , a me il tasto centrale fa una specie di scroll , non o capito se lo fa il driver del mouse , o Opera , pero funziona.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Teoricamente dovrebbe essere il driver del mouse a determinare le funzionalità dei vari tasti. Anche se, in alcuni programmi come quelli di grafica, capita che sia il programma stesso a stabilire quali sono le funzionalità dei vari tasti.

Mi piacerebbe capire qual'è il problema di J-Gian poiché, nel mio caso, la rotella centrale assolve egregiamente la funzione di scroll.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest EC2277

Dopo aver aggiornato la Rubrica indirizzi del mio Mac ho pensato di cancellare i contatti di Opera per importare quelli della rubrica aggiornata ma non riesco a farlo.

Ho provato sia con la funzione Esporta archivio della Rubrica che con la funzione Importa contatti di Opera ma non ci riesco.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.