Vai al contenuto

[FOLLIA] iPhone 3G 8G con contratto


nucarote

Messaggi Raccomandati:

C'è una "simpatica" offerta vodafone che mi consente di avere l'aifon 3G da 8Gb a 99€ + raticciole da 9€ mensili x 24 totalizzando un "risparmi" di 100€ scarsi sullo stesso non brandizzato.

Inoltre c'è pure l'offerta 3 tecnicamente, più svantaggiosa, 199€ di botta subito e 20€ di ricariche.

Che ne pensate di queste offerte?C'è qualcosa di meglio in giro sull'aifon pezzent edition (spero non troppo) come và la copertura 3 in GSM (essì sono un povero mentecatto che usa ancora la GSM :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio... che l'offerta vodafone, oltre ai 9€ di rate, comprende 10€ di Internet Mobile obbligatori (mi pare gratis fino a fine anno) e ovviamente il canone dell'abbonamento.. che se non erro per i privati è di 5€ e qualcosa al mese.

Quindi.... in pratica di costi fissi avresti 9+10+5,xx = 24,xx€ al mese..... a cui poi dovresti aggiungere i soldi che spendi per le chiamate.

Io, dovessi prendere l'iphone (e visto che non arrivano offerte particolare per l'htc hero... sto valutando l'idea...) non ci penserei due volte:

Da Vodafone passerei a TRE, e prenderei l'ifon (ad 16gb) a 20€ al mese... che per lo meno sono soldi che poi spenderei in chiamate e messaggi. Inoltre la Tre, nel prezzo, ti offre per non ricordo quanti mesi, un paio di GB di traffico dati (sotto copertura TRE ovviamente... non in roaming).

Non ci pensare nemmeno alla Vodafone... quando sono andato ad informarmi e mi hanno risposto quello che ti ho appena raccontato, mi sono fatto fatto una grassa risata e uscendo ho chiesto "sapete mica dov'è il negozio TRE più vicino??" :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordatevi che oltre i 24 mesi, parlo di Voda, si deve disdire il contratto altrimenti continui a pagare 30 euri mensili al posto di 9 euri solo traffico!!! detto da Voda

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che il miglior contratto ora come ora sia quello di 3. In quanto a convenienza straccia ampiamente la concorrenza. L'unico problema (non esattamente trascurabile) è che devi stare in posti in cui prende, perchè il traffico in roaming costa una sassata se non ricordo male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Roaming costa da paura, infatti vivono anche di quello, se non sopratutto !!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle città non ho mai avuto problemi con TRE (l'ho avuto per 2 anni come operatore secondario).

Al massimo i problemi cominciano nelle zone poco battute, ma sottolineiamo una cosa:

Quanto si va in roaming con (con Tim se non ricordo male) i problemi iniziano ESCLUSIVAMENTE se ci si collega via internet. Allora sì che a quel punto son dolori..... ma per le chiamate e gli sms non cambia nulla.

Quindi.... a meno che non si viva in una zona non coperta da TRE, davvero raro direi, al 99% non si dovrebbero avere problemi.

E poi..... proprio nel momento in cui sei sotto a TIM ti devi collegare??? :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito che la soluzione giusta sarebbe la tre (in fondo questo tipo di abbonamento l'hanno inventato loro) ma anche per il roaming GSM 3 sarebbe un bel buco?

Mmmm... potresti spiegarti meglio??

Comunque provo a interpretare e a rispondere...

Tre ha la sua rete, copre gran parte del territorio (comunque TUTTE le città), ma ovviamente non ha (ancora) la copertura capillare di Vodafone o di Tim.

Comunque dove non c'è campo TRE, si passa in roaming sulla rete TIM... quindi non esiste rischio di trovarsi nell'impossibilità di fare telefonate, spedire sms, o comunque essere raggiunti telefonicamente.

Ovviamente, mentre si è in roaming in rete Tim, la tariffa per telefonare rimane sempre la stessa.... nessun costo aggiuntivo.

Quindi... tra rete TRE e TIM... problemi non ce ne sono.

I problemi semmai, se si naviga in internet, cominciano proprio qui: se ci si collega mentre si è sotto copertura TRE... tutto bene. Se invece ci si collega a internet mentre si è in roaming con Tim (e comunque c'è scritto), allora le tariffe sono esorbitanti, e quindi bisogna stare attenti.

Ma ripeto... non so là da voi, ma qui in Italia (:lol::mrgreen::lol:) non ho mai visto grossi buchi della copertura Tre.

Nel mio paesino (200 abitanti) in Friuli, vicino ad Aviano, ho campo senza problemi...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.