Vai al contenuto

[10° Contest] Nuova Bianchina - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

Mi sono preso un po' di tempo prima di votare, ma se aspetto ancora un po' finisco fuori tempo massimo. :lol:

Lavoro 1: carina e simpapica. Ben giocate le nervature sul muso e sulla fiancata. Il posteriore non mi piace, ma principalmente perchè non mi piace la base di partenza che li si vede troppo. Forse è un po' troppo piccolina per i 4 posti veri.

Lavoro 2: interessante sportivetta, proporzionata, anche se forse grandicella. Peccato che graficamente sia poco definita.

Lavoro 3: Centra in pieno l'obiettivo, anche se non è quello del tema. E' un ottima concretizzazione della Kiyora. Come Mazda calzerebbe a pennello, meno come italiana.

Lavoro 5: eh si, un ritocco così a una 5oo è un po' poco. L'idea è un po' limitata. La prossima volta. ;)

Lavoro 6: il gioco dell'accentuazione dei 3 volumi mi piace. Però la porta a coltello rovina tutto. Vincola l'estetica, perchè appesantisce l'aspetto della fiancata, è l'antitesi del low cost e non ha neppure un plus funzionale. Peccato; magari qualcosa di altrettanto esotico, tipo uno scorrevole o delle porte a libro, avrebbe valorizzato meglio.

Lavoro 4: Sulla grafica sorvolo direttamente, perchè è "fuori scala". icon10.gif Sull'idea c'è poco da fare, per quante volte la guardi continua a sembrarmi... azzecatissima. Se penso ai due requisiti contrastanti "low-cost" e "eco-fighetta", accidentaccio, qui vanno assieme benissimo. Le linee semplici e le superfici quasi piane danno l'impressione o anche solo l'illusione che possa essere qualcosa di un po' low-cost e un po' eco. Il fighetto, ovvero l'attrattività come oggetto di immagine anche ignorando i contenuti del prodotto trovo lo dia il fatto che sembra la caricatura di una berlina 3 volumi: è una berlina in piccolo, un oggettino che fa il verso ad un "macchinone" con la coda, ma riesce lo stesso a apparire simpatica.

Il voto all'idea, direi inevitabilmente va alla 4.

Per la tecnica invece ho faticato di più ascegliere. Ho deciso di premiare il lavoro 3.

I miei complimenti a tutti. Mi spiace di non essermi unito. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Entrambi i miei voti per la 4. Livello professionistico, c'è poco da fare.

Comunque i miei più vivi complimenti a l'insieme dei partecipanti, che tirano sempre più sù i livelli di questi contest. BRAVI.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

RISULTATI:

Classifica miglior Bozzetto:

Proposta 4 - 21 voti Joey_Cabeza

Proposta 1 - 7 voti Aymaro

Proposte 2/3 - 1 voti Ale/Guglielmi

Proposte 5/6 - 0 voti Alfred/TONI

Classifica miglior Idea:

Proposta 4 - 14 voti Joey_Cabeza

Proposta 6 - 7 voti TONI

Proposta 2 - 4 voti Ale

Proposta 1 - 3 voti Aymaro

Proposta 3 - 2 voto Guglielmi

Proposta 5 - 0 voti Alfred

Qui di seguito la lista degli autori:

Proposta 1 - Aymaro

Proposta 2 - Ale

Proposta 3 - Guglielmi

Proposta 4 - Joey_Cabeza

Proposta 5 - Alfred

Proposta 6 - TONI

Complimenti quindi al vincitore di entrambe le classifiche: Joey_Cabeza

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.