Vai al contenuto

Il Multiair approda sulle Abarth


RS6plus

Messaggi Raccomandati:

Ma dove te la sei inventata questa? :lol: :lol:

Non capisco se prendi per buona la voce più strampalata che senti in giro o se te le inventi tu. :roll:

alle prime notizie della notizia del lancio, qualcuno parlò di motore giusto per le alfa romeo o qualcosa di simile , non ricordo i dettagli precisi . In seguito ho fatto notare l' adozione del multiair nella gamma della punto evo.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/34739-fiat-punto-evo-spy-161.html#post27453696

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alle prime notizie della notizia del lancio, qualcuno parlò di motore giusto per le alfa romeo o qualcosa di simile , non ricordo i dettagli precisi . In seguito ho fatto notare l' adozione del multiair nella gamma della punto evo.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/34739-fiat-punto-evo-spy-161.html#post27453696

Link al commento
Condividi su altri Social

alle prime notizie della notizia del lancio, qualcuno parlò di motore giusto per le alfa romeo o qualcosa di simile , non ricordo i dettagli precisi .

motore giusto, appunto... non certo esclusivo :pz

In seguito ho fatto notare l' adozione del multiair nella gamma della punto evo.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/34739-fiat-punto-evo-spy-161.html#post27453696

TU l'avresti fatto notare??

Lo sapevano anche le lastre del selciato di Rosslyn che il m-air sarebbe andato su TUTTA la gamma del gruppo.

Richard Prior e Gene Wilder... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alle prime notizie della notizia del lancio, qualcuno parlò di motore giusto per le alfa romeo o qualcosa di simile , non ricordo i dettagli precisi . In seguito ho fatto notare l' adozione del multiair nella gamma della punto evo.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/34739-fiat-punto-evo-spy-161.html#post27453696

Scusate se divento troppo cattivo, ma in questo caso sei ridicolo: ormai giochi con le parole a un livello bassissimo. 8) :roll:

"Il motore giusto per l'Alfa" e "il motore che sarà solo sulle Alfa" sono due concetti uguali per te?

Se ti provi una giacca, ti sta bene e ti quelli del negozio ti dicono "E' la giacca giusta per te", significa che la venderanno solo a te e la indosserai solo tu?

Non riesco nemmeno più a definirlo arrampicarsi sugli specchi. Siamo proprio alla fantasia distorta.

A parte il fatto che il discorso lo stai facendo tutto da solo. I patemi e problemi che ti inventi non li ha mai scritti o letti nessuno (o quantomento nessun'altro) prima d'ora.

Ed è meglio che mi fermo qui, proprio perchè in qualità di moderatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se divento troppo cattivo, ma in questo caso sei ridicolo: ormai giochi con le parole a un livello bassissimo. 8) :roll:

"Il motore giusto per l'Alfa" e "il motore che sarà solo sulle Alfa" sono due concetti uguali per te?

io ho fatto proprio notare quello durante un periodo . Che non era solo per alfa . Banalità o meno che sia , è accaduto o no ? è non è la verità ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto proprio notare quello durante un periodo . Che non era solo per alfa . Banalità o meno che sia , è accaduto o no ? è non è la verità ?

Hai fatto notare cosa? :lol:

Tutti sapevano e tutti dicevano che il sistema Uniair/Multiair pensato e destinato per TUTTI, non solo per Alfa.

E' pensato per Fiat/Alfa/Lancia, è pensato per Ferrari, è pensato per terzi, è pensato per chiunque lo voglia acquistare e montare.

E lo si sa da anni. :!:

O forse il tuo discorso si riduce al solito "Uffa, dovevano impegnarsi e spendere i soldi solo per Alfa. E per le Alfa come dico io. Il resto non conta." 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai colto nel segno.

Comunque , 180 cv della SS +10 % ( vantaggio del multiair ) siamo alla fatidica soglia dei 200cv. Sempre se l'abarh l'adotterà

mi vedo più così.

http://img508.imageshack.us/img508/3254/travaglio.jpg

Pre-parto però! :b26

In ogni caso sul fatto che il M-Air non fosse un esclusiva Alfa lo si sapeva da un pezzo... Con quello che costa ed è costato lo sviluppo è pure ovvio.

Anzi, in futuro aspettiamoci che i motori (che sono FPT) vengano venduti ad altre case, come succede con i M-Jet.

Quanto alla notizia sul trapianto del 1.4 in Abarth vedremo... In ogni caso penso non sia così facile stimare l'incremento di potenza in caso caso di adozione di un ulteriore kit, per ora sono speculazioni giornalistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.