Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se è già stato notato, ma guardate:

2m0aqg.jpg

Insomma, è chiaro che non sono la stessa auto (cambiano lo stacco fra cofano e parabrezza, la zona lunotto ecc) ma se davvero questa sarà la Leon 3 porte (e parrebbe proprio di sì), beh, allora in caso di incidente potrà usare come ricambi la lamiera della portiera della A3, o il suo vetro della seconda luce... :pz

Non ci si è spinti un po' troppo oltre ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero... mitico lo scotch nero che copre l'angolino!

Comunque il fatto dell'interscambiabilità era un'iperbole (nel gruppo VW tante cose sembrano interscambiabili ma poi in realtà differiscono, lo so per esperienza:oops:), per dire che mi sembra strano che sulla Leon SC abbandonino le due scalfiture a "Z" tipiche di Seat per adottare una scalfitura basa -e un generale andamento della fiancata- che sono appena stati inaugurati per Audi.

A meno che la Leon SC sia stata deliberata dopo rispetto a Leon normale... Magari solo recentemente hanno fatto dietrofront sulla doppia scalfitura, che in effetti fa assomigliare troppo le Seat nuove a quelle della generazione appena passata... Ma queste sono pippe mie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.