Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici invernali


dalyssa

Domanda

ciao ragazzi sono il marito di dalyssa

vorrei un consiglio sui pneumatici da acquistare per l'inverno.

sono orientato su alcuni modelli che di seguito vi elenco: - Winter Sottozero della Pirelli (eventualmente anche in versione runflat)

- Eagle UltraGrip della Goodyear

- UltraGrip 7 della Goodyear

- SP WINTER SPORT M3 della Dunlop

Il veicolo su cui verranno montate è una Ford Cmax 1.6 tdci (90cv).

il mio + grande dubbio sta nel fatto che i suddetti pneumatici devono affrontare circa 4000 km in condizioni molto diverse (3000 di autostrada + 600 di strade bagnate con possibilità di ghiaccio + 400 km di strade di montagna sulle alpi Austriache).

cosa mi consigliate?

se avete alternative consigliatemi pure.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Nokian WR G2, senza dubbio i migliori pneumatici invernali con prezzo "umano" (meglio di Pirelli e Dunlop, non so di Goodyear, comunque guardati le recensioni online). Sono al secondo treno e le ho trovate fantastiche, sia in versione WR che WR G2 (asimmetriche).

P.S.: non prendo mazzette da Nokian!

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti ringrazio.

Sai ho trovato molto spesso il marchio Nokian nelle mie ricerche e (senza saper ne leggere ne scrivere) posso confermare di aver letto ottime recensioni circa quel pneumatico. il WR G2 in particolare viene dato, come tu dici, fra i migliori pneumatici in circolazione soprattutto per rapporto qualità/prezzo.

attendo altri consigli

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.