Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Skoda’s hot Fabia vRS will get 178bhp and more aggressive styling than its predecessor.

Borrowed from the Seat Ibiza Cupra, the 1.4-litre ‘Twincharger’ unit should propel the car to 60mph in around 7sec and on to 140mph.

Shunning the conservative styling of the last vRS, the new car will have a tough sporting look and will be easily identifiable against the standard car, a Skoda source told Autocar.

The previous Fabia vRS was diesel-powered, but Skoda has ruled out an oil burning version.

A seven-speed DSG ‘box, equipped with paddle shift, is likely to come as standard, with the vRS likely to cost less than £16,000.

The car is scheduled for unveiling early 2010 and will arrive in the UK later in the year.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites

Probabilmente la seg.B meno adatta ad avere la variante sportiva ad oggi sul mercato.

Speriamo non sia eccessivamente brutta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Cole_90
      Quindi la variante di serie del Tacos ci sarà

       
      WS via Youtube
       


       
       
      (Giusto per chiarire, per me il Tacos 🌮 è questo 
       
      )
    • By Cole_90
      Fabia raggiunge finalmente la quarta generazione adottando il pianale MQB A0, sì, perché era rimasta l'unica segmento B europea del gruppo ad adottare ancora il precedente pianale PQ26; di conseguenza cambiano le proporzioni e le dimensioni, con 4108mm di lunghezza (+ 111 mm di cui 94 nel passo), 1780 mm di larghezza (+48 mm) e 380l di volume bagagliaio (+50 l).
      Lo stile prende a piene mani dagli attuali stilemi Skoda, così da rendere Fabia più muscolare che mai ma per nulla esagerata nei dettagli e donandole un coefficiente aerodinamico di tutto rispetto per il segmento B (0.28).
      Dentro troviamo un'impostazione similare a quella vista su Kamiq e Scala con il debutto delle bocchette laterali rotonde, proprio come quelle viste qualche settimana fa su Ibiza 2021 ed un tablet infotainment che a seconda degli allestimenti varia dai 6.8'' ai 9.2'' e la strumentazione digitale, optional, da 10.25''.
      Tra le chicche, il Travel Assist Pack comprendente predictive cruise control, lane assist, traffic jam assist, and emergency assist, il bracciolo posteriore, le bocchette d'aerazione posteriori ed il clima bizona Climatronic (optional).
      Sotto il cofano, infine solo motori a benzina aspirati 1.0 MPi da 65 o 80 cv e turbo 1.0 TSI da 95 o 110 cv (anche DSG) e 1.5 TSI DSG da 150 cv.
      Cerchioni disponibili con dimensioni comprese tra i 14'' e i 18''.
      Tante le soluzioni Simply Clever, comme d'habitude Skoda (visibili in foto).
       



























       
       
       
      Infografiche
       








       
       
      Press Release:
       
      Skoda Europe
       
       
      Topic Spy: ➡️ Škoda Fabia IV 2021 (Spy)
       
       
      A me piace davvero molto! 
      Non sono mai stato fan della seconda e terza generazione ma finalmente questa torna a piacermi.
      Adesso Scala non ha ragion d’esistere, secondo me.
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.