Vai al contenuto

MiTo EVO™


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

a3dbe

In questa foto mi ricorda la solstice

Complimenti un auto nuova è sempre da festeggiare!!

ma personalmente non ne capisco il prezzo cosi salato, anche se sono solo 500 pezzi prodotti.

Una Porsche 911 cabriolet 4s pdk ad esempio costa la metà e forse in pista và di più.

La stessa maserati da cui deriva costa sensibilmente meno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il SISDE ha aperto gli archivi, ordunque ;)

ma personalmente non ne capisco il prezzo cosi salato, anche se sono solo 500 pezzi prodotti.

Una Porsche 911 cabriolet 4s pdk ad esempio costa la metà e forse in pista và di più.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlare di prezzo delle 8C è ridicolo...

Le avrebbero vendute tutte quante anche a 250000€....

Discorso diverso se la produzione fosse stata in serie, ma vabbè.

Questo topic non è fatto altro che per sbavare per bene sui sedili di Mac... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... e che tra 5 anni la 911 cabrio avrà perso più della metà del valore... mentre il valore della 8C sarà sempre lo stesso, o addirittura, sarà quotato al rialzo.

E comunque, esteticamente, non gareggiano nella stessa categoria. Una sta nel regno dei capolavori, l'altra nella noia mortale (ciò non vuole dire brutta). Secondo me, e secondo tanti altri.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.