Vai al contenuto

0-100 in 3.1 per la nuova Turbo


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Su SPortauto

Beschleunigungs- und Bremsduell 0-300-0 km/h: Porsche 911 Turbo im Leistungstest | Sportauto

tempone del flat six turbizzato a 500cv , col pdk credo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sa che la Turbo testata doveva aver un bel kit tipo X50 per fare questo 3.1s, perche anche col pdk e la TI, fare 3.1s con 500cv e 1600kg mi sembra impossibile...

Anche i 3.4s sbandierati dalla casa mi sembrano molto ottimistici.

Questo 0-100 della nuova Turbo vale come i 19.4s sul Km della CGT di Auto... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

uhmmm...quante volte lo puoi fare ?:mrgreen:

Più di quanto si pensi. In un test di qualche tempo fa, in due giorni, circa una 30ina di 0-260, ha mantenuto una discreta costanza. Auto con PDK e partenza launch control.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Panamera fa 3.66s sullo stesso rilievo (vedi Automobilismo di questo mese) e 21s sul km da fermo, allora la Turbo DEVE FARE almeno 3.1s!!! :D

3.6s e 21s la "Panamerda" (quale la Turbo 500cv per 2 tonnellate :D) WOW ma hanno trovato il gral in Porsche...

Altro che X50...

Mah... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

3.6s e 21s la "Panamerda" (quale la Turbo 500cv per 2 tonnellate :D) WOW ma hanno trovato il gral in Porsche...

Altro che X50...

Mah... :D

Mi sembra quanto mai ingeneroso tal nome.

Del resto bastona in prestazioni sonoramente l'anziana rivale italiana, e la ritengo un offerta più competitiva e completa della fascinosa offerta britannnica (rapide/continental).

Del resto i numeri parlano alle volte.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra quanto mai ingeneroso tal nome.

Del resto bastona in prestazioni sonoramente l'anziana rivale italiana, e la ritengo un offerta più competitiva e completa della fascinosa offerta britannnica (rapide/continental).

Del resto i numeri parlano alle volte.

Mah.... io il nome lo trovo azzeccatissimo, A ME fa veramente cagarissimo.... in ogni modo tanto di cappello per le prestazioni di questa e della Turbo, anche se per come la vedo io, l'auto ogni mattina che mi alzo e apro il garage mi deve far sorridere ed emozionare piuttosto che procurarmi nausea..... e considerando che non sono costantemente attaccato al semaforo aspettando il malcapitato di turno ( anzi non l osono praticamente mai, pur piacendomi guidare anche sportivamente) .....ecco che anche lo scatto "più " bruciante di altre lascia un po il tempo che trova..... soprattutto nell'acquirente TIPO della concorrenza cui fai riferimento.....

A meno che non siamo convinti che da domani gli smanettoni fumagomme si dotino di 4porte e Rapide.....ma la vedo difficilotta.......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.