Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1) è bellissima

2) ingegneristicamente è quasi a livello Ferrari, probabilmente un po' indietro di trasmissione, ma pari come motore

3) non ricordo quanto pesi la Italia ma - per quello che la cosa importa - questa rischia di andare più forte

4) il prezzo, io ho letto anche di 350k euri... definitivamente se la possono tenere, a ste cifre.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dio quant'è tamarra!

Non mi soprenderebbe vederla sfoggiare fiamme aerografate e NOS... è quasi più elegante la Supra. :)

Come se non bastasse le prestazioni sono deludenti: non è riuscita neanche in quell'intento.

Ma Lexus, fare una sportiva premium elegante a costo di tenerla sotto i 300km/h no, eh?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia? occasione cannata.

Estetica (che mi piace poco) a parte, dopo 5 anni non possono tirare fuori una macchina con prestazioni dichiarate inferiori a quelle della "piccola" ferrari.

poi andrà di più, ma intanto chi è interessato legge la scheda e nota:

cilindrata maggiore e potenza minore

peso maggiore

costo molto alto

con 5 anni di tempo, considerando la concorrenza e il fatto che l'esemplare è a tiratura limitata, almeno i numerini dovevano essere migliori.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia? occasione cannata.

Estetica (che mi piace poco) a parte, dopo 5 anni non possono tirare fuori una macchina con prestazioni dichiarate inferiori a quelle della "piccola" ferrari.

poi andrà di più, ma intanto chi è interessato legge la scheda e nota:

cilindrata maggiore e potenza minore

peso maggiore

costo molto alto

con 5 anni di tempo, considerando la concorrenza e il fatto che l'esemplare è a tiratura limitata, almeno i numerini dovevano essere migliori.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

come proporzioni non mi dispiace affatto (vi dirò, guardandola nella foto dall'alto ho pensato subito ad Aston Martin), tuttavia ci sono un paio di particolari che non mi vanno proprio giù, come i fari anteriori (bastava poco per renderli un pò più aggressivi, imho, così rovinano la vista frontale) e la linea di cintura "tormentata", a partire dal montante centrale, per integrare le prese d'aria.

imho ben fatti anche gli interni, eccezion fatta per il volante :roll:

non fosse per i fari anteriori, la preferirei -parlo esclusivamente dell'estetica- alla GT-R.

Link al commento
Condividi su altri Social

La strumentazione è un capolavoro di razionalità, veramente qualcosa che mi piacerebbe avere sempre davanti agli occhi, montata su qualsiasi auto.

Il resto, bah, non riesco a valutarlo senza pensare ai 380.000,00 euro, e sinceramente la presenza non è all'altezza neanche della metà del prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima la strumentazione, non capisco però chi e perchè dovrebbe comperarla, penso che a questi livelli chiamarsi ferrari o lamborghini porsche o aston abbia la sua importanza e lexus non ci arriva a questi cosiccome mclaren

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.