Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo 1.4 GPL Turbo (Nuova motorizzazione)


harada31

Messaggi Raccomandati:

portare una t-jet a Landi per un lavoro ben fatto sarebbe impossibile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

provata oggi.. piacevolissima sorpresa.

Se non mi avessero detto che era gpl l'avrei presa per una benzina brillante.

Mi hanno confermato che la messa a punto è stata difficile perchè le temperature di esercizio erano molto alte, ma da quello che ho provato hanno tirato fuori un oggettino veramente divertente.

Con un assetto equilibratissimo e uno sterzo che, per esssere un elettrico, ha un ottimo feeling ed è molto preciso, in pista ci si divertiva veramente.

Turbo lag non assente come sui m-air, ma comunque molto ridotto.

Non avessi fatto un maxi tagliandone lo scorso mese probabilmente la prenderei al volo..

ok, dopo questa affermazione potete chiamare il 118

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro sicuro sei ??? 8-)

Sedi valvole rinforzate....se ha raffreddamento maggiorato, bisognerebbe chiedere a quelli di carrozzeria

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

te lo chiedevo perche' , per il momento, non ho notizie sul fatto che da noi debba arrivare un motore specifico per il gpl. Le informazioni che ho e' che noi si fa il 120 cv come sempre e poi lo si manda a gasare.

Pero' puo' anche essere che , siccome il 120 non e' piu' in produzione attualmente, non ci abbiano avvisato delle variazioni sul motore in quanto tutti i 120 che faremo saranno da trasformare in gpl. Boh ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' puo' anche essere che , siccome il 120 non e' piu' in produzione attualmente, non ci abbiano avvisato delle variazioni sul motore in quanto tutti i 120 che faremo saranno da trasformare in gpl. Boh ?

Probabile....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so se e gia stato detto ma il Tjet Turbo non e il primo motore Turbocompresso a GPL, Saab l'ha fatto per prima 20 anni fa col suo 2.0 Turbo sulle 900. ;)

E fino a questo Tjet era il solo motore GPL Turbo.

Comunque come per Delta, e interessantissimo per l'Italia una MiTo GPL.

Spero veramente che non si nasconderanno dietro le loro paraochie di canibalizazzione e che questo motore arrivera presto anche su Punto Evo e Bravo. (Comunque anche una Croma con questo Tjet GPL farebbe scintille) !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.