Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo 1.4 GPL Turbo (Nuova motorizzazione)


harada31

Messaggi Raccomandati:

Turbo a GPL esistono anche sulla gamma Astra-Zafira da più di un anno.

Anche sulla gamma Renault è presente la Clio TCe a GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sinceramente credo che i dati sui consumi siano sempre ottimistici, tanto quelli sul benzina quanto quelli sul GPL (ed eventualmente metano e nafta). :dc:

Immagino che nel complesso ci si avvicini ai 1000, ma non di più. Dati comunque ottimi visti i costi a km. :D

Concordo. E' sicuramente una bella alternativa.

Nel frattempo mi autoquoto per sapere se

Anche qui confermato il cambio a 5 marce e nessun aumento di coppia con il manettino in D?
Link al commento
Condividi su altri Social

cambio 5 marce.

aumento di coppia sinceramente non so.. ma chissenefrega..:mrgreen:

sicuramente da a me pare andasse bene così.. anzi, andava meglio a gas che a benza..logico che fare il demente a sgommare in mezzo ai cordoli non sia il modo migliore di provarla, ma l'idea è che sia una macchina ottima per l'utilizzo normale.

unica cosa che non mi è piaciuta è l'indicatore di livello gas sul cruscotto, ma messo lì in basso a sx del volante te lo dimentichi in 10 sec.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che "smentite"? :confused:

Oh, se si dice "il tal motore ha problemi" e poi esce, significa solo che i problemi sono stati RISOLTI, mica che non sono mai esistiti.

Se tutto ciò che ha un problema, non dovesse mai uscire...non uscirebbe mai nessuno motore nuovo :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

"Problematiche che sembravano decretarne l'impossibilità"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi è piaciuta è l'indicatore di livello gas sul cruscotto, ma messo lì in basso a sx del volante te lo dimentichi in 10 sec.

Esattamente dove lo montano le officine autorizzate Landi, sotto i tastini fendinebbia ecc...(parlando della sorella povera gpunto che possiedo).

Comunque, personalmente ho terminato un anno di tjet, 21000km all'attivo e media di 14,5 km\l, si parla principalmente di uso extraurbano NON in autostrada.

E' da tempo che mi documento su quali modifiche fiat abbia fatto sul motore per adattarlo a gpl, e da varie fonti ho avuto notizie sempre contrastanti, ma MAI ufficiali (nessuno UFFICIALMENTE mi ha detto che il motore E' modificato in qualche componente, sedi valvole ad esempio, come citava Tonyh..oppure è esattamente il tjet con l'omegas montato...).

Ho scritto in settimana alla Landi, ma non ho ancora avuto alcuna risposta, ho parlato con svariate persone che mi assicurano che sul 1,4 77cv non sono state fatte modifiche, e di conseguenza sul tjet non PENSANO....però di quello che pensano sinceramente...

Se qualcuno comunque ha dati certi e sicuri, fonte fiat auto, landi renzo ecc...secondo me potremmo parlare con più cognizione di causa invece che ipotizzare le varie soluzioni..

Ciao a tutti

Alberto

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

si il commutatore è il classico quadratino landi.

a me han parlato di sensori di detonazione particolarmente tarati e di un riduttore specifico. Ma non so di preciso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.