Vai al contenuto

[Aiuto] Scheda video ATI 4870: regge il mio alimentatore?


VeeSix

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

riesumo la discussione per chiedervi nuovamente consiglio:

cercando un pò sul web ho trovato questo alimentatore: CMRS500PSAPJ3 - COOLERMASTER - Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integra - ePRICE

non sono riuscito a trovare, stranamente, le specifiche tecniche neanche sul sito ufficiale. ho letto tuttavia le specifiche del 460W della stessa linea Elite, immagino che i valori siano similari, e credo siano più che sufficienti (18A per 12V1 e 12V2), con un'efficienza "superiore al 70%". visto il prezzo mi sembra allettante, però non vorrei che si tratti di una fregatura... ;)

che ne pensate?

p.s. che cosa significa, inoltre, "versione Bulk"?

Link al commento
Condividi su altri Social

è un normalissimo alimentatore.

compra pure ma non aspettarti supersilenziosità o altre caratteristiche particolari.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione Bulk temo significhi che ti rifilano l'alimentatore e basta in un sacchettino di plastica senza nè scatola nè niente altro ;) capita spesso anche coi lettori ottici che sono "avvolti" da cartone e scotch ma senza scatola

Penso che per un ali del genere cambi niente...ma nel caso di un modulare, dove cioè icavi si possono mettere o togliere in maniera modulare appunto, non si possa fare a meno di uan scatoal con tutti gl iaccessori,adattatori e cavi che sono compresi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito, vi ringrazio ... :D

l'importante per me è che possa reggere tutta la configurazione senza problemi ;)

p.s. perdonate la mia pignoleria :D, ma avrei un'altra domanda: ho trovato alimentatori con una, due o tre linee per la 12V. quale configurazione è preferibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ci siamo: ho prenotato venerdì scorso la HD5770, assieme a un alimentatore Corsair TX650 (@Autodelta: il Cooler Master di cui parlavamo non era disponibile dal negozio on-line da cui ho comprato il tutto, e l'offerta sulla 5770 era troppo allettante :mrgreen:).

nel frattempo mi sono munito di un monitor Asus VW225N.

sul sito hanno garantito la consegna prima di Natale, speriamo bene ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivate oggi VGA e alimentatore :D

l'unico disappunto è che la 5770 è in versione aperta, come questa:

ATI_UG_76244_5770-1G-DX11-BB_1_Big.jpg

da un certo aspetto, però, la cosa si è rivelata utile: non è stato facile piazzarla all'interno del case (finiva contro il vano degli HDD).

per ora, guardando dal pannello dei driver Ati, nell'uso normale (no giochi, quindi), a una risoluzione di 1680x1050, ha una temperatura di 33°C con una velocità della ventola del 32%.

a proposito, le ventole sono estremamente silenziose, sia per la scheda video che per l'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.