Vai al contenuto

sostituzione candelette punto 1,9 jtd


bortolo

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, vorrei cambire le candelette della mia punto 1,9 jtd del 2003. Ho già acqistato le candelette e pensavo fosse una cosa semplice sostituirle, ma tolto la plastica sopra il motore mi sono trovato in difficoltà. Penso di averle individuate, se non sbaglio sono nella parte posteriore del motore sotto gli iniettori. Domanda : come si fà per cambiarle perchè mi semBra molto difficile arrivarci. Quanta roba si deve smontare per arrivarci? Se c'è qualcuno così gentile da aiutarmi ,magari con qualche foto lo ringrazio già da adesso. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, vorrei cambire le candelette della mia punto 1,9 jtd del 2003. Ho già acqistato le candelette e pensavo fosse una cosa semplice sostituirle, ma tolto la plastica sopra il motore mi sono trovato in difficoltà. Penso di averle individuate, se non sbaglio sono nella parte posteriore del motore sotto gli iniettori. Domanda : come si fà per cambiarle perchè mi semBra molto difficile arrivarci. Quanta roba si deve smontare per arrivarci? Se c'è qualcuno così gentile da aiutarmi ,magari con qualche foto lo ringrazio già da adesso. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

per quanto riguarda le candelette la questione è un po' complicata....

adesso non ricordo se è difficile o meno cambiarle alla tua auto....

ma diverse volte è capitato che persone non esperte abbiano fatto spezzare parte della ceramica della candeletta durante lo smontaggio,facendola andare nel cilindro....

risultato??

hanno dovuto fare la guarnizione della testata,in quanto per recuperare il pezzo diceramica hanno dovuto aprire la testata....

stai attento e fai fare il lavoro ad un buon elettrauto....piu' di 20 euro di manodopera non li spendi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.