Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E perchè, le maniglie in plastica sostituite dalle fettuccine di giovanni rana? :lol::lol::lol:

Mi prendo una 370Z spider liscia e via....

Nonostante io sia stato qua dentro uno dei primi a provare e celebrare la bontà di 350Z ed ad indicarla come un benchmark per una sportiva con il trilobo, piuttosto una Evora... pago volentieri la differenza di prezzo.

Oppure una Vette di quelle giuste.

In ogni caso, entrambe riconducibili a Cayman e non a quest'auto.

Cmq, questa piuttosto che una boxter normale, questo si.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante io sia stato qua dentro uno dei primi a provare e celebrare la bontà di 350Z ed ad indicarla come un benchmark per una sportiva con il trilobo, piuttosto una Evora...

Evora è coupè però ;) ho detto 370Z per il fatto di essere disponibile spider :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma se la coupè è guardabile per quanto anonima, la Spider la trovo davvero bruttarella.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma se la coupè è guardabile per quanto anonima, la Spider la trovo davvero bruttarella.

Pure io prenderei la coupè (si sa mai, se il lavoro gira bene :dc:), era solo per fare un confronto omogeneo aperta vs. aperta ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto sul discorso della concorrenza, ma si tratta comunque di un oggetto per Porschisti DOC, non per il cliente comune.

Comunque Evora mi piace di più su tutti i fronti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai, ma Evora ha un motore improponibile :shock:

Beh, son sempre 280cv su un'auto che si presuppone più leggera.

D'altra parte conosci qualche inglese famosa per il motore? :lol:

p.s. ci sei il 28?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.