Vai al contenuto

Seat León III (Spy Da Pag. 7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo (non so se esita l'apposita discussione) quale sorte venga destinata a questi prototipi che usano per i collaudi. Vengono rottamati, riciclati i pezzi?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedo (non so se esita l'apposita discussione) quale sorte venga destinata a questi prototipi che usano per i collaudi. Vengono rottamati, riciclati i pezzi?

Distrutti, in quanto non omologati.

tutti i costruttori fanno esattamente questo (alle volte restano abbandonate nei piazzali ) per la crornaca la vettura possiede un pianale modificato e le vetture di preserie non possono essere omologate nè immatricolate come esemplare unico ma solo distrutte

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... non si possono riciclare portiere, fanali, etc?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... non si possono riciclare portiere, fanali, etc?

No, in quanto pezzi sperimentali senza omologa.

Eppoi tu compreresti un componente che non si sa come reagisca nel tempo, che è stato sballotato per tutto il globo e che ha migliaia di ore di vita sopra ? :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... non si possono riciclare portiere, fanali, etc?

Inutile spreco di tempo, visto il risparmio inesistente a farlo. O meglio, qualcosa riutilizzeranno pure (sempre per i test), se proprio capita, ma non è di sicuro la norma.

Piuttosto capita che utilizzino muletti e prototipi più a lungo di quanto sembri leggendo riviste e siti di auto, perchè spesso girano per mesi o anni anche dopo la presentazione del nuovo modello, proprio per accumulare km o testare aggiornamenti o varianti.

Quanto alle ultime foto, direi che parlare di Leon piuttosto che di un altro modello è abbastanza speculativo. Volevano fare un articoletto sulla Leon II e ci hanno messi le foto di uno dei tanti muletti che testano la meccanica che finirà sotto a Golf VII, A3 III, Leon III ecc... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha notato che è praticamente identica ad una Golf???? :shock:

la cosa non mi sorprenderebbe :lol: però credo che la Leon sia sotto il "guscio" da Golf che gli hanno messo... magari lo stile non è ancora pronto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa non mi sorprenderebbe :lol: però credo che la Leon sia sotto il "guscio" da Golf che gli hanno messo... magari lo stile non è ancora pronto

Ammesso che quel muletto abbia davvero a che fare con Leon e non con qualsiasi altra vettura che riceverà quella meccanica, lo stile è sicuramente già pronto. Lo stile è la prima cosa a venire pronta. Se non è pronto lo stile, allora significa che non stanno ancora preparando la nuova Leon. ;)

Semplicemente questo è un muletto, serve a mettere a punto una nuova meccanica.

La nuova Golf, la nuova A3, la nuova Leon e tutto il parentame di modelli che ne derivano/deriveranno, semplicemente non sono ancora allo stadio di sviluppo in cui si mettono in strada prototipi con la carrozzeria definitiva. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.