Vai al contenuto

Seat León III (Spy Da Pag. 7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrei sbagliare, ma anche i primi muli della TTMk2 avevano assetto da suv.

Una ipotesi potrebbe essere:

Visto che alle case piace far sapere che stanno testando qualcosa di nuovo.... se avessero messo un assetto normale a questa A3.... chi si accorgeva che era un mulo? :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere che nella fase iniziale dei test, per via di qualche modifica meccanica, qualche novità nei vari sottogruppi, ci siano delle incompatibilità fra la pavimentazione dell'auto che viene usata come mulo e la meccanica del nuovo modello, che costringa il costruttore a rialzare l'auto con qualche modifica ai lamierati del pianale, che comporta un piccolo body lift?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Qua sia Ibiza che Léon han un buon mercato..

si, però globalmente è il marchio che soffre di più in VAG. ....skoda si è decisamente imposta di più.

a fare il CEO di Seat da 6 mesi c'è un inglese che prima era a capo di Mazda Europe...uno in gamba, mi pare....si chiama James Muir.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.