Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Ne dicevano talmente tante...............che non si è fatto niente (e nulla si farà)

...alla faccia di tutte le menate sui prototipi al Ring se fossero 8V o turbo.

cmq avevano addirittura presentato a una convenction quella famosa foto del frontale per le GTA........penso che chiunque se vede ora cosa ha in listino alfa e le prospettive di 3 anni fa non riuscirebbe a crederci.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 944 e 940 cosi, come su Mito, dovrebbero esserci versioni GTA.

Ma come e con quali motorizzazioni.....non si sa ancora.

Si ci saranno e qualcosa traspare anche sui motori (Mi.TO 230 cv sembra sicura)

Sulla famiglia 159 è stato stoppato tutto perchè insieme alla famiglia 2000-2006 sarà la famiglia più meteora del dopoguerra alfista.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

diciam oche una versione GTA di tutto ( forse esclusa 169 ) e' un primo passo avanti nella direzione giusta.

E grande cosa sarebbe un duetto coupe' GTA....ma questa si' che e' fantascienza ( ad oggi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la farei anche di 169 (anche perchè almeno risci a smaltire un pò i 12V di scaglietti ;) ) ovvio poche decine/centinaia anno però.......

Fare una versione coupè GTA di duetto non dovrebbe essere impossibile.

Poi a me gli spider traformati piacciono, lo trovo molto Made in GB, certo devono però essere fatti come Z3 (una delle poche moderne da collezionare) e non come Z4 :?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.