Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Vince chi ha mild hybrid benzina , mild hybrid Diesel, plug in hybrid benzina se non addirittura plug in hybrid Diesel oltre all’elettrico. Con decine di opzioni e allestimenti per ogni gusto. Da sempre e sempre meglio a ogni generazione. 
Fra l’altro quassù leggo che X3 farebbe dinamicamente ca*are… si vede che non l’ha provato. 
Sono probabilmente il cliente più fedele del pianeta al modello Stelvio : seconda Stelvio aziendale full Diesel, Stelvio benzina 280 e pure Stelvio quadrifoglio. Ma devo ammettere che se non fossi così di parte, prenderei subito in sostituzione della Stelvio aziendale la nuova GLC o la X3 mild hybrid Diesel. A leasing uguali se non inferiore e pagando la metà a titolo di fringe benefit perché < 160gr pur restando 4x4. 
Solo la sparuta pattuglia di fanatici che siamo può ancora far caso a questo pseudo restyling. Il fatto che lo sapessimo da un bel po' non riduce l’amarezza di fronte all’ennesimo “marcia indietro tutta” del gruppo. E poi osano vantarsi di essere redditizi su volumi sempre più ridicoli.

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, LucioFire scrive:

Va che io chiacchiero ma 35 testoni per la giulia glieli ho dati a FCA

solo che limitarsi al compitino quando si era partiti con intenti ben diversi ....fa rosicare.

parliamo di stelvio. tutto il mondo fa i suv da millemila anni ...alfa arriva nel 2017....

Pare che l'elettrico sia una scusa per non fare più un caxxo...e prima c'era la fusione...poi ildiesel gate poi il covid poi la guerra...intanto gli altri continuano a fare auto\gamme ecc...il gruppo lancia una vettura per marchio all'anno :D

Tolte le qualità stradali del pianale giorgio,si stava megli oquando si stava peggio

 

E comunque almeno qui i fanali ci stanno bene

ecco...e questo mi fa arrabbiare

 

ps comunque almeno nelle corse andavamo benino :D

 

l'unica cosa prodotta a dismisura in Fiat sono le scuse

  • Grazie! 4

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, select scrive:

 

l'unica cosa prodotta a dismisura in Fiat sono le scuse

E i Product Plan disattesi :D

Comunque spero che ora che è matura abbiano sistemato gli assemblaggi esterni 

La mia era montata un po a cazzo di cane perdonatemi il termine. Il baule non chiudeva bene, i fari posteriori uno è incassato e l'altro sporge i fari davanti idem (qui si vede meno). Eppure è una my18 quindi non una delle prime. Su un'auto che da listino era sui 50 stona 

Per non parlare del rumore allo sportello che ora è aumentato (e dire che c'ho fatto solo 15000 km) 

Magari è solo la mia un po sfortunata o gli operai erano già in vacanza con la testa visto che è di agosto 

 

Edit non mi ero accorto di essere sul topic della Stelvio, ma la linea di produzione è la stessa

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

E i Product Plan disattesi :D

Comunque spero che ora che è matura abbiano sistemato gli assemblaggi esterni 

La mia era montata un po a cazzo di cane perdonatemi il termine. Il baule non chiudeva bene, i fari posteriori uno è incassato e l'altro sporge i fari davanti idem (qui si vede meno). Eppure è una my18 quindi non una delle prime. Su un'auto che da listino era sui 50 stona 

Per non parlare del rumore allo sportello che ora è aumentato (e dire che c'ho fatto solo 15000 km) 

Magari è solo la mia un po sfortunata o gli operai erano già in vacanza con la testa visto che è di agosto 

Not defects but features of a true Alfa! 😂

  • Ahah! 3

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
4 ore fa, AlessioAlfa scrive:

Come può passare inosservato un capomafia? Ecco, sicuramente non con una 164 😁

 

https://www.open.online/2023/01/17/matteo-messina-denaro-covo-campobello-di-mazara/

Schermata 2023-01-17 alle 15.12.11.png

 

grande macchina la 164, altro che chiacchiere

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, select scrive:

grande macchina la 164, altro che chiacchiere

 

Un malto da intenditori. 😂

 

image.png.968b0086030d0cb2b98857e258778ab1.png

  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.