Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, JulyAlparti scrive:

Oh finalemte uno che scrive tutte le cose come stanno veramente. Davvero complimenti di cuore.

Già nel corso di questa storia noi "ricconi" in senso automobilistico siamo quelli che ci hanno rimesso più di tutti.?

Abbiamo visto i nostri amati marchi essere sacrificati sull' altrare commerciale delle auto popolari e siamo costretti a comprare prodotti di categori inferiore riconfezionati in chiave pseudolussuosa.

alla fine ho scelto una Mini...almeno se dopo aver girato in centro me la abbozzano non piango la notte.?

P.S: se ad una Bugatti non ci potrò mai arrivare vorrà dire che mi accontenterò di una 992..c'est la viè

 

guarda che ho anche io 1/4 di parentela di alto lignaggio..non sto qui a spiegare ma ti dico che mio padre che nel 1970 voleva comperarsi una Giulia, per questioni di lignaggio dovette farsi una Fulvia, perché all'epoca la Lancia era la vera auto dei conti, dei baroni (non quelli universitari) e così via...

 

Fare auto di quel genere adesso sarebbe praticamente impossibile... fca non ha più quote di mercato, all'estero vende niente, ci sarebbero le maserati per voi ricconi ma non le comperate e quindi per adesso le cose stanno così....

  • Ahah! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, JulyAlparti scrive:

Proprio così signor capitano.

con il prodotto Giulia si è voluto dare un colpo di spugna. Tutto nuovo, nemmeno un bullone ripreso dalle passsate produzioni.

Eppure oggi tra il "popolo Alfista" aleggiano gli stessi malumori e le stesse espressioni stantie ed ammuffite e soprattutto i risultati di vendita non cambiano...anzi!

Cosa dunque è stato sbagliato? ...o sarà dunque questa una tradizione Alfista? Hanno pertanto ragione coloro i quali sostengono che il Vero problema dell' Alfa siano gli

"Alfisti"?


No no, non ci siamo capiti! ?

Il mio era più un pensiero da bar sul tenore di questa discussione signora artista... ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

 

guarda che ho anche io 1/4 di parentela di alto lignaggio..non sto qui a spiegare ma ti dico che mio padre che nel 1970 voleva comperarsi una Giulia, per questioni di lignaggio dovette farsi una Fulvia, perché all'epoca la Lancia era la vera auto dei conti, dei baroni (non quelli universitari) e così via...

 

Fare auto di quel genere adesso sarebbe praticamente impossibile... fca non ha più quote di mercato, all'estero vende niente, ci sarebbero le maserati per voi ricconi ma non le comperate e quindi per adesso le cose stanno così....

Oh bella, sei un "quartino" di sangue nobile?

Mi rendo conto perfettamewnte di cosa fa e delle potenzialità attuali del gruppo.

piuttosto dimmi il tuo papà (ipotizzando  che sia ancora tra noi) che dice di questi prodotti moderni?

22 minuti fa, lukka1982 scrive:


No no, non ci siamo capiti! ?

Il mio era più un pensiero da bar sul tenore di questa discussione signora artista... ?

beh , visto che hai già raggiunto il bancone potresti ordinarmi un "Jin and Orange"?...darling

e mi raccomando che sia fatto con il Tanqueray!

Modificato da JulyAlparti
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo scrive:

 

cazzo è il jin and orange? roba cinese ?

 

:mrgreen:

...a parte la "genuinità"  del tuo stile e di come  inizi una frase...

direi più britannico no? è il Drink più scelto dalle donne d'oltremanica...dovresti provarlo?

Modificato da JulyAlparti
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, parish scrive:

?‍♂️

Sei Egiziano tu? Cioè qua ormai ci stiamo esprimendo a geroglifici...poi si pretende di voler discutere del futuro di marchi prestigiosi quando oggi giorno l'unica scena Jazz degna di ascolto è quella Etiope! che mondo.

 

Modificato da JulyAlparti
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, JulyAlparti scrive:

direi più britannico no? è il Drink più scelto dalle donne d'oltremanica...dovresti provarlo?

 

jin è il Justin Bieber Coreano, al massimo direi un più prosaico gin ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo scrive:

 

jin è il Justin Bieber Coreano, al massimo direi un più prosaico gin ?

si certo oppure un personaggio della saga di Tekken no?

dai ti aiuto è qualcosa che si beve..ma capisco che darlo a qualcuno possa essere sconveniente come dare appunto delle perle ai porci.

E poi basta che andiamo in OT e poi il capitano cappello di paglia viene e ci bastona a santa ragione!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.