Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono vietati dalle normative.

Si, purtroppo l'avevo sentito dire! Solo che trovo la prima generazione di miata un capolavoro di design nella sua semplicità e linearità. Cosa che NB non ha saputo replicare e solo NC ha avvicinato in parte. A distanza di anni rimane moderna e davvero bella a vedersi. Per questo mi avrebbe fatto impazzire una soluzione del genere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo molto bella, spero che prima o poi Fiat riproponga una barchetta con le nuove tecnologie e il nuovo feeling family, a mio avviso verrebbe fuori qualcosa di molto interessante, come del resto una Duetto... l'ideale sarebbe fossero entrambe a TP, ma soprattutto per la prima è utopia :-(

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

informazioni sparse prelevate da forum: (postate da un mod di forum specifico che scrive dal Giappone*)

uscita 2011 :D

motori: 1.3 OPPURE 1.5 EU/JP e 2.0 USA (non specifica se col turbo o meno)

start&stop di serie

peso versione base NETTAMENTE sotto i 1000kg

in Mazda hanno molta paura di una quasi certa versione aperta della FT86 presentata a Tokyo, lavorano molto per tenere il prezzo basso.

Design molto vicino a quel PS postato all'inizio.però dicihara che sono possibili modifiche :roll:

*conoscendo i nostri Mod saranno tutte cazzate :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottime news, spero siano attendibili. A me il ps in prima pagina non dice nulla (forse perché odio i ps delle riviste in generale :D).

Ho trovato questo vecchio bozzetto in rete (mi sembra molto simile al ps, per cui potrebbe essere attendibile):

mazdamx5.jpg

easycarblog.com

Interessante anche la versione scoperta della FT86. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooo Il sorrisone Noooooo!

Odio profondo!

Speriamo bene...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.