Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è ovvio c'e un evidentissimo EFFETTO BOLLA!!! Scherzi a parte non mi entusiasma il nuovo corso stilistico Volvo, ma anche prima non è che poi fossero capolavori, sempre IMHO ovviamente. Aspettiamo comunque di vederla in strada, anche se temo non sarà così facile avvistarne una.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fa impazzire.

E' contemporaneamente mossa e scialba, la forma della mascherina è un mezzo insulto.

Promuovo muso e posteriore, ma di lato non mi convince proprio,riesce a farmi pensare a una vettura di categoria inferiore come la Mazda2.

Per le foto poi non era meglio un classico champagne piuttosto che questo ramearancionemarroncinoleggermenteacido?

Preferivo lo stile semplice, a volte austero, di una volta.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io così brutta non ce la vedo, anzi mi sembra imho un bel passo avanti rispetto alla serie precedente, e comunque in linea con i design "conservativi" di Volvo.

Se a tutto ciò poi aggiungiamo la tradizionale affidabilità e cura costrutiva del marchio, credo che potrà avere buoni numeri nei mercati per loro interessanti ;)

Molto interessante è il sistema anti-collisione pedoni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.