Vai al contenuto

La De Tomaso trova un acquirente


Messaggi Raccomandati:

Alla fine quando giro per i monti con il mio SJ....guido la mamma delle Bugatti moderne (va beh dai qui ho un pò esagerato :D:D )

Beh a parte i soldi che aveva già per le sua conce a BZ e in austria per lui SJ fu proprio la gallina dalle uova d'ora tieni conto che la vendeva qui a prezzo doppio del japan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A parte il fatto che "grandi Marchi Italiani" mi sa di un grande magazzino di elettrodomestici, ma poi l'F-250?!? Vogliamo scherzare? Bah...

Cioè a quel punto prenditi un telaio a traliccio e facci sopra una piccola coupè come la nostra malsana idea, rischi meno e fai più bella figura, rimanendo più attinente allo spirito del marchio!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ACS, Romano Artioli non lo metterei insieme a tutti manager rubasoldi e incapaci che ci sono in Italia, io lo vedo più come un Castiglioni delle auto... le sue Bugatti fatte a Campogalliano erano le migliori supercar degli anni '90 (infatti la EB110 era l'auto di Schumacher in quegli anni...) e se fosse riuscito a mettere in produzione la EB112 (e Lotus che era sua avesse fatto un pò di cassa) forse oggi ne parleremmo in maniera diversa...

Senza contare che se non sbaglio ha anche buona parte del merito di aver fatto nascere l'Elise superba auto che tutti amiamo e che è in listino ancora adesso!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

.........Se invece questo raider della griffe riesce a sbancare con un furgonazzo luxury significa che il mercato dell'auto è ormai allo sbando, e noi stiamo davvero qua a segarci sul nulla più vacuo!!

Nu ceeee la fà, nu ceeee la fà..........

L'unico che riesce nel miracolo (ma con poche decine anno e non migliaia) è : este_153742_10030.jpg

Insomma fa quello che avrebbe dovuto fare De Tomaso gli ultimi 10 anni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..a volte ritornano:

iatofuoristrada01.jpg:|:(:disag:

... di queste ne ho una a pochi passi da casa, e ancor meno passi dal lavoro*. Nel retro di un multimarche, ben ritirata e messa via.

(se qualcuno volesse vederla dal vivo perchè non crede che sia mai stata costruita :D vi ci porto :D)

Mai immatricolata.

(*stesso posto dal quale tempo fa vi mostrai la famosa Gamma Coupè bianca che ACS ha fatto il pignolo e non ha voluto :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... di queste ne ho una a pochi passi da casa, e ancor meno passi dal lavoro*. Nel retro di un multimarche, ben ritirata e messa via.

(se qualcuno volesse vederla dal vivo perchè non crede che sia mai stata costruita :D vi ci porto :D)

Mai immatricolata.

(*stesso posto dal quale tempo fa vi mostrai la famosa Gamma Coupè bianca che ACS ha fatto il pignolo e non ha voluto :D)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Va un pò maluccio ultimamente quel multimarche....gli ha preso molti clienti il suo ex venditore che si trova a 200 mt:):)
Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.