Vai al contenuto

La De Tomaso trova un acquirente


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa chi sia? Il solito buffone, o riusciremo a vedere qualche risultato a medio termine?

Gianmario Rossignolo compra la De Tomaso: egli stesso ha annunciato di aver concluso la trattativa con il commissario liquidatore per rilevare il marchio. Ciò significa che le auto prodotte nello stabilimento di Grugliasco (dove ha sede la Pininfarina di cui l’imprenditore torinese ha recentemente acquistato un ramo), continueranno a fregiarsi del badge della storica factory fondata nel 1959 da Alejandro De Tomaso.

Rossignolo possiede già un brevetto per la lavorazione dell’alluminio delle carrozzerie delle auto che consentirebbe di abbassare costi e tempi di produzione. E’ per questo che la prima De Tomaso, partorita dalla nuova gestione, sarà presentata a Ginevra 2011. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una SUV in grado di rivaleggiare con la più bellicosa concorrenza tedesca. La “Tosca”, questo sarebbe il nome, sarebbe nelle intenzioni di Rossignolo, “un mezzo con il quale si va alla Scala e poi a giocare a golf”.

Una volta a regime produttivo dovrebbero essere 8000 le vetture prodotte annualmente: 3000 SUV, 3000 berline e 2000 coupè; un investimento fa 16 miliardi di euro. Un piano ambizioso che fa parte del progetto Gmi (Grandi marchi italiani) con cui Rossignolo vorrebbe resuscitare alcuni grandi nomi dell’auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ne ho viste di cose che voi GIOVANI non potete nemmeno immaginare........:mrgreen:

Ma guarda un po' che strano, non avevo dubbi che questa sarebbe stata la risposta... :mrgreen:...:roll:...:(

Mi sa molto di Guy Negre questo tizio... Ma da dove viene fuori esattamente? E chi glieli dà 16 mld di euro in un periodo del genere?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio era quello che aveva cercato di comprare la bertone ma poi era successo quel casino a cui era anche elgata una veggete ecc...

cazz.. era il mio progetto se avessi vinto al super enalotto...:) peccato,ora dovro investire i miei soldi altrove..:)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che da quello stabilimento non uscirà mai una macchina.. tutta sta storia mi puzza della solita truffa italiana (vedasi l'isotta fraschini)...

isottafraschini1bf7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciamo stare, se parlo mi querelano.

piuttosto sarebbe bello se il marchio stratos tornasse alla lancia visto che chi lo detiene non lo usa

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che da quello stabilimento non uscirà mai una macchina.. tutta sta storia mi puzza della solita truffa italiana (vedasi l'isotta fraschini)...

sporting ha buona memoria :mrgreen:

sappiate tutti voi forumisti di AP che possedete un pezzo di IF, anche se non lo sapete :§:

spero che di questi tempi (visto che di soldi non ce ne sono) il sig. Rossignolo (sciatore? :mrgreen:) li tiri fuori TUTTI DI TASCA SUA.

poi faccia il xxxxx che gli pare......:mrgreen::§:

Link al commento
Condividi su altri Social

MMMMUUUUUUUUUU!!!!!!! mi sa di bufalonaaaaaa!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.