Vai al contenuto

Test stampa LP670/4


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

Si 20.8s per la F40 ma con un 0-100 in 4.5s (su Auto), tempo notevolissimo sul km per un 0-100 cosi !...

Mi sto ricordando, il test con un 0-100 sui 3.8s era stato fatto dalla stampa Inglese, ma non c'era il km, mi sembra che era F40LM che aveva ipotisato i 20.3s sul km con questo tempo sul 0-100.

Piccolo off topic: che differenza c'era rispetto la versione originale da 478cv?;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

F40LeMans (F40LM) e un utente di AP... ;)

La F40 LM era piu potente (sui 700cv), meno pesante (sotto i 1000kg contro i 1100kg della F40).

Sicuramente si mette dietro di molto tutto quello che esiste oggi sulle strade a parte FXX e Veyron (in prestazione non in pista).

Per un po di brivido, guarda questo video di F50 GT e F40LM...

E questo bellissimo test di "Turbo" (Francia) della F40 LM con Jacques Lafitte !

http://www.youtube.com/watch?v=RT4A1UpTi3A

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

a giudicare dalla progressione che risulta dai tempi riportati sulle riviste fa il 100-200 in 7.3-7.4

copre il 100-180 in 5.5, nello stesso tempo la F40 le ha già messo le ruote davanti

F40, Enzo ed F1, nonostante i 670cv di questa lambo, sono ancora lontane....troppi chili

ma si sa......va di moda lo 0-100 :mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.