Vai al contenuto

Auguri acs


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Grazie a tutti ragazzi, davvero :idol::idol::idol::idol:

Finalmente la settimana è finita... vediamo, un po':

Grazie a tuttti per le 155 bianche, stanotte mi torneranno gli incubi di 15 anni fa :D:D

Sarge, quel modellino di TZ è spettacolare!!

Un po' più in particolare

-1 a 40 :mrgreen::§

In un grigio giorno di Novembre veniva al mondo L'Ultimo Discendente Della Sacra Stirpe degli Sforza e Visconti il Cavaliere ACS.......:mrgreen::§:lol:

Eccolo impegnatissimo in un meeting contro la sua Nemesi, gli Infedeli Talib Levantini

crociati.jpg

"...in the year of Our Lord 1314, patriots from Scotland, starved and outnumbered, charged the fields of Bannockburn. They fought like warrior poets...they fought like Scotsmen...and they won their Freedom..."

C'è sempre speranza :mrgreen::mrgreen:

eccolo qui impegnato in un bisnes plan :lol:

latavolarotonda02.jpg

WHEN I DIE IN BATTLE AND OF THAT IAM CERTAIN, BUT IF IT BE THIS ONE. GRANT ME A FAVOR, DONT BURY ME IN OUR SAD LITTLE CEMETRY, BURN ME, BURN ME AND CAST MY ASHES OFF INTO A STRONG EAST WIND
Tanti auguri :birra:

anche da parte sua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

200px-Fiat_Luca_cordero_di_Montezemolo.jpg

proprio volete farmi venire gli incubi stanotte, eh :mrgreen:

templari-2-99d2f.gif

eccolo, secondo da sinistra, in religiosa attesa di un'alfa tp, la barba è cresciuta nel frattempo e si è incanutita..

Vekam, Adonai!

invocando il suo nome

odino.gif

cugino Thor mi è testimone...8-)
non farà prigionieri

Frank%20Frazetta%20-%20Conan%20le%20destructeur.jpg

tra il Po' è lo Stura... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.

per quest'impresa ricordati queste:

dottor_gibaud.jpg

che stai diventando veccchio!

Auguri

bastardoneeeee... a te quanto mancaéé:lol::lol::§
Auguri ACS

Se accetti , mi permetterei un pensierino...una vera Alfa a 4 dischi fatta ad Arese!!!

VvPLifsR9QG9JWivMrgOFQTqGVcdpb471188469882.jpg

Vabbe' ecco il regalo vero...

non si vede... ;)
... aVguri augureggianti ACS!

Cosa potrei regalarti... mmm una bella cena lume di candela con:

C_3_Media_131232_immagine_det.jpg

si si si si... paga lui e poi firma una bella lettera di dimissioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Auguroni AX! :birra:

...visto che ormai le auto te le hanno regalate tutti:

galitzine.jpg

Peter, grandissimo!!

Una delle cose per cui fare pazzie... ;)

che banalità, tutti a regalarti macchine, i veri amici vanno al sodo :lol: :lol:

The Cal è il regalo perfetto !! (consiglio agosto 2010, ma penso sia contro la pubblica decenza pubblicarlo :oops:, ho ripiegato su un mese più soft)

Auguri vegliardo !

p.s. x i mod

Non ce ne sono di più soft di questa :D:idol:

pir_11_672-458_resize.jpg

Carissimo, ti ringrazio grandemente, e mi raccomando alla prox uscita porta le tue amiche :idol:

ps: le ho viste tutte, ma non ho capito qual'è agosto :mirror:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Paolì, ti voglio bene, ma forse è meglio cambiare una cosetta ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le notizie giunte ieri sera in redazione non erano corrette, soprattutto riguardo il regalo.

Ora possiamo commentare meglio la notizia.

I festeggiamenti per il compleanno di ACS sono ormai partiti, in ogni parte del mondo.

Come dicevamo ieri, anche nel Calisota, ove vive la Famiglia più bella del mondo.

Perfino il nostro settimanale a fumetti (lo sapevate, vero che abbiamo un settimanale a fumetti? No? Mah devo dirvi tutto...) ha dedicato la copertina e una storia al compleanno di ACS.

Qui vediamo la cover... con un noto membro della Famiglia che finisce di sistemare le attrezzature (i collegamenti in diretta sono già partiti)...

auguriacs.jpg

...mentre qui cogliamo un passo della storia... un passo difficile.... qualcuno è alle prese coi conti di tutto ciò... ed è il "qualcuno" meno indicato..

vignetta1.jpg

vignetta2.jpg

AUGURONI DA PAOLINO PARERINO :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri Con Straritardo :sorry:

Toh, per farmi perdonare, guarda che bella tua foto giovanile ho recuperato:mrgreen: :

200611300187318469.jpg

Fantastico quel film!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.