Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un'informazione. Sapete dirmi se sulla Fiat Punto del 2001, come quella della foto, è possibile montare i tergicristalli come quelli della Bosch, vedi foto, che ora tutte le auto nuove montano?

Grazie.

1.jpg

kidownload.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bosch propone gli Aerotwin Retrofit, cioè gli Aerotwin adattabili alle auto che hanno le spazzole tradizionali.. spulciando sul catalogo Bosch il codice è A 531 S per la Punto come la tua.. ovviamente una verifica corretta presso un autoricambi è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bosch propone gli Aerotwin Retrofit, cioè gli Aerotwin adattabili alle auto che hanno le spazzole tradizionali.. spulciando sul catalogo Bosch il codice è A 531 S per la Punto come la tua.. ovviamente una verifica corretta presso un autoricambi è d'obbligo.

si il codice è A531S.........cmq sono davvero piu' performanti delle classiche spazzole.....

cmq all'autore del topic consiglio di prendere solo le bosch o al massimo valeo o champion......

le altre spazzole aerotwin che offrono negli ipermercati a prezzi stracciati,sono una vera e propria schifezza......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si il codice è A531S.........cmq sono davvero piu' performanti delle classiche spazzole.....

cmq all'autore del topic consiglio di prendere solo le bosch o al massimo valeo o champion......

le altre spazzole aerotwin che offrono negli ipermercati a prezzi stracciati,sono una vera e propria schifezza......

Sì sempre che il prezzo non sia eccessivamente elevato e quindi il gioco valga la candela.. io sulla Punto II monto i tradizionali marchiati Bosch e vanno bene, sull'Alfa 147 gli Aerotwin mi sono costati 40€ presso un autoricambi rivenditore Bosch.. e vi dirò che sono diventati un po' rumorosi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok, grazie mille a tutti per le delucidazioni ed i consigli dati.

prego........;)

Sì sempre che il prezzo non sia eccessivamente elevato e quindi il gioco valga la candela.. io sulla Punto II monto i tradizionali marchiati Bosch e vanno bene, sull'Alfa 147 gli Aerotwin mi sono costati 40€ presso un autoricambi rivenditore Bosch.. e vi dirò che sono diventati un po' rumorosi..

beh 40 euro per la serie delle spazzole della 147 il cui codice dovrebbe essere A552S è un po' troppo.....le hai pagate almeno 8 euro in piu' del prezzo di mercato...

per la punto dell'autore del topic il prezzo del kit penso che si aggiri intorno alle 28 euro,contro le normali spazzole con spoiler bosch 531s da 23 euro e contro le spazzole universali sempre bosch da max 15 euro.......diciamo che la differenza è ampiamente giustifucata secondo me...

cmq io sulla mia ex ypsilon ho avuto per 2 anni le aerotwin e devo dire che non mi hanno mai dato problemi.....anche sulla mia attuale ypsilon ho messo le aerotwin da aprile e sono perfette......

Modificato da brothersfan
orrori grammaticali;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla 147 il ricambista voleva 32 euro mentre per la 156 invece 28 euro quindi 40 euro mi sembrano eccessivi. Ho provato anche quelle di altre marche e alla fine è cambiato solamente quanto sono durate in pratica la metà ed il prezzo era della metà inferiore alle Bosch quindi alla fine per me una vale l'altra

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi non so che dirvi..

Di 4 autoricambisti girati li ho trovati solo in quello che me li ha fatti pagare 40€, ed era pure rivenditore autorizzato Bosch.

La prossima volta saprò come regolarmi ad ogni modo.. darò anche una sbirciata su internet. Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi non so che dirvi..

Di 4 autoricambisti girati li ho trovati solo in quello che me li ha fatti pagare 40€, ed era pure rivenditore autorizzato Bosch.

La prossima volta saprò come regolarmi ad ogni modo.. darò anche una sbirciata su internet. Scusate l'OT.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendete le Valeo..... io sulla 500 ho messo le Bosch, meglio delle originali, ma non ai livelli delle Valeo Silencio..........

tra l'altro le spazzole di serie della 500 sono originali...

guarda caso le valeo (forse hanno una gomma specifica)vanno benissimo sulle auto che le hanno già di serie come le francesi (e anche la 500;))

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.