Vai al contenuto

dr - Cos'è, com'è, come va....


Mazinga76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra che Quattroruote e altre riviste auto abbiano più volte provato le Dr, con risultati tutt'altro che lusinghieri e sempre la medesima conclusione: anche se avete un budget limitato, evitate come la peste queste vetture e rivolgetevi al mercato dell'usato, comprate di molto meglio a meno (anche suv).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che Quattroruote e altre riviste auto abbiano più volte provato le Dr, con risultati tutt'altro che lusinghieri e sempre la medesima conclusione: anche se avete un budget limitato, evitate come la peste queste vetture e rivolgetevi al mercato dell'usato, comprate di molto meglio a meno (anche suv).
Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un lettore assiduo come te, ma in realtà per farsi un'idea di queste vetture cinesi (non le voglio chiamare italiane, se basta mettere un marchietto italiano su un qualsiasi prodotto per definirlo tale, allora anche Amstrad è una grande industria italiana di elettronica!) basta cercare in rete qualche informazione e magari il risultato di qualche crash test ([DR5] Crash test sulla sorella Chery Tiggo, from China with? : Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video). Credo che la Dr5 sia stata provata da Auto, ovviamente le riviste non ti possono scrivere le testuali parole che ho riportato io (per questo non leggo più molto le riviste cartacee), ma il succo del discorso che emerge dalle prove di auto cinesi (ricordo la Great Wall Hover provata da Quattroruote) è quello: a voi sembrerà di avere risparmiato, ma vi siete portati a casa un'auto poco sicura e poco affidabile, con la stessa cifra o meno potete acquistare un'usato di ben altre caratteristiche, ancora più che efficiente.

Per quanto mi riguarda, se devo guidare una Chery e rischiare la vita, piuttosto uso i mezzi pubblici.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda, se devo guidare una Chery e rischiare la vita, piuttosto uso i mezzi pubblici.

conclusione strampalata ed esagerata.

anche la tua interpretazione di quello che dice quattroruote mi sembra un pò capziosa.

scusate ma la DR5 non è la vecchia Rav?

no, ma direi che si assomigliano "abbastanza" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.