Vai al contenuto

dr - Cos'è, com'è, come va....


Mazinga76

Messaggi Raccomandati:

Non è molto differente dalla Matiz dei tempi, io non la comprerei, ma ognuno faccia le proprie scelte, basta che sappia a cosa va in contro...

Certo che spacciarla come Italiana è un po la stessa cosa che spacciare come Italiano il "parmisan" fatto in cina... il rischio è che a farne le spese sia il vero made in italy...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ognuno faccia le proprie scelte, basta che sappia a cosa va in contro...

Certo che spacciarla come Italiana... il rischio è che a farne le spese sia il vero made in italy...

a me non me ne e' mai fregato nulla di dove viene fatto qualche cosa, infatti imho il rischio e' che sia spacciata per nuova e low cost , quando in realta' e' una vettura equivalente ad una di progettazione datata e per questo costa come una di quelle infatti:

Ad oggi non mi pare ci siano dati inconfutabili sui crash che abbiano certificato la carenza strutturale della dr 5, pertanto io non ne parlerei come fosse un fatto acclarato.!

gia' il fatto stesso che nel 2010 non ci siano dati non mi pare secondo standard occidentale attuale, ma piuttosto quello di 10 anni fa' e questo e' un dato di fatto.

Poi per me non accettabile: oggi non comprerei piu' la 156 che era 200kg piu' leggera della 159 ma anche lei priva dati noti, perche' se e' vero che era piu' pronta nelle prime decine di metri non riuscirei piu' a "pestare" disinvoltamente in sorpasso sapendo quanto materiale manca.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ieri è arrivata la mia dr5 1.6 gpl grey (bellissimo il contrasto del colore con l'interno) in concessionaria, devono montarmi il blockshaft e immatricolarla, probabile consegna martedì prossimo. io intanto ho già ordinato le gomme termiche (per mia sicurezza e per ovviare un po' alla mancanza dell' esp). A primo impatto mi sembra molto migliorata come rifiniture a confronto con quella di giugno del mio amico e anche il conce è d'accordo con la mia impressione. Vi farò sapere le mie impressioni dopo che l'avrò testata per un po' di giorni. un saluto a tutti coloro che credono in questo marchio e anche a gennaro (con i dovuti scongiuri).;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

La DR è una scelta povera, con il GPL fatica parecchio (ci sono salito) pure nei sorpassi, senza contare le finiture...

Alla fine è meglio la Duster, con un motore più interessante (c'è pure Diesel) o ancora meglio un Rav4 usato di qualche anno!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

La situazione di DR mi sembra preoccupante e non vedo vie d'uscita!

I modelli che potrebbero arrivare dalla Cina (Chery) non risolleveranno la situazione! Chery International

Mercato Italia 2011 -41% con 2.920 unità contro le 4.931 del 2010!

Nel 2017 prevedeno di sfornare 60mila auto da Termini Imerese con 4 nuovi modelli!

Secondo me è tanto se arrivano alla fine dell'anno!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

E' passato un anno!!

Vedo che le cose non si muovono!! A marzo vendute 37 unità con un -50% rispetto al marzo 2012.

Nel 2012 le vendite sono andate male, -75% rispetto al 2011, con 710 unità!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione di DR mi sembra preoccupante e non vedo vie d'uscita!

I modelli che potrebbero arrivare dalla Cina (Chery) non risolleveranno la situazione! Chery International

Mercato Italia 2011 -41% con 2.920 unità contro le 4.931 del 2010!

Nel 2017 prevedeno di sfornare 60mila auto da Termini Imerese con 4 nuovi modelli!

Secondo me è tanto se arrivano alla fine dell'anno!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Dr si rilancia con nuovi modelli: DR3 DR4 DR5 evo e DR6 che si andranno ad affiancare alla DR0 e alla DR5

http://www.alvolante.it/news/dr-nuova-gamma-2017-349572

 

Cita

Quattro nuove Suv. Si comincia con la quinta serie del cavallo di battaglia, la DR5 Evo, profondo restyling della ben nota DR5, mossa da un 1.6 a doppia fasatura variabile da 126 CV. Seguirà la DR3, lunga 4 metri e 20 e mossa da un 1.4 da 109 CV, quindi arriveranno la DR4 (4 metri e 32) con un motore 1.6 da 120 CV e infine la DR6 (4,5 metri), con un 2.0 da 137 CV. Tutte saranno disponibili anche con cambio automatico a variazione continua Cvt ed alimentazione bifuel benzina/Gpl e benzina/metano, con impianti Brc. La gamma non prevede allestimenti intermedi, ma un’unica versione full optional per ogni modello, con prezzi compresi entro i 19.900 euro per la più grossa DR6. Tutte le DR sono frutto della partnership con la cinese Chery, tranne la DR4, che è stata progettata in collaborazione con un altro colosso del Far Est, la Jac.

 

 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.