Vai al contenuto

Corvette grand sport 2010


Giò

Messaggi Raccomandati:

guardate che è un po' l'incontrario io mi sono documentato per dire l'olio consigliato per questa macchina è il mobil 10w40 mica roba da 50 euro al chilo anche la manutenzione è molto meno onerosa che ferrari e porsche anche perchè sono macchine fatte su numeri decisamente più elevati. Tendenzialmente è molto più auto da tutti i giorni una corvette di una porsche o ferrari, anche perchè ha una meccanica che tira fuori potenza e coppia da una grande cubatura e quindi sostanzialmente ha una meccanica meno stressata. Certo se come è anche giusto che sia vai a correre in pista metti in conto una bella spesa per gomme freni frizioni etc, ma a questo punto ancora una volta non credo che se vai a correre con una delle sue concorrenti il conto sia meno salato. Anche io una volta ero del partito corvette = macchina ignorante adesso essendo entrato un po' più nel dettaglio lo penso molto meno anzi penso che sia una macchina furba. PS il bollo è indubbiamente una mazzata, ma a livello assicurazione (fate una prova con geniall.. non è niente di che forse perchè nei loro database è una macchina molto poco rubata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche l'assicuratore sorride....ho fatto il preventivo on-line e sono venuti fuori 2600€ con F/I e garanzie accessorie.

Certo, relativamente ai 1500 di una Mini non è esagerato...ma in assoluto....è una bella sommetta :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me zurich connect mi viene 1347 e 1722 genialloyd

Ma con Furto&Incendio, cristalli, atti vandalici e atmosferici?

se si....mi sa che mi conviene trasferirmi da torino :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che è un po' l'incontrario io mi sono documentato per dire l'olio consigliato per questa macchina è il mobil 10w40 mica roba da 50 euro al chilo anche la manutenzione è molto meno onerosa che ferrari e porsche anche perchè sono macchine fatte su numeri decisamente più elevati. Tendenzialmente è molto più auto da tutti i giorni una corvette di una porsche o ferrari, anche perchè ha una meccanica che tira fuori potenza e coppia da una grande cubatura e quindi sostanzialmente ha una meccanica meno stressata. Certo se come è anche giusto che sia vai a correre in pista metti in conto una bella spesa per gomme freni frizioni etc, ma a questo punto ancora una volta non credo che se vai a correre con una delle sue concorrenti il conto sia meno salato. Anche io una volta ero del partito corvette = macchina ignorante adesso essendo entrato un po' più nel dettaglio lo penso molto meno anzi penso che sia una macchina furba. PS il bollo è indubbiamente una mazzata, ma a livello assicurazione (fate una prova con geniall.. non è niente di che forse perchè nei loro database è una macchina molto poco rubata.

Guarda,se il confronto è con Ferrari o Porshe ti dò indubbiamente ragione.Inoltre se proprio uno vuole andare tranquillo non consuma neanche tanto.Con tutto quello che si risparmia all'acquisto (rispetto alle già citate)per me comprare questa Corvette(nuova o usata)è comunque un affare.

Forse non è la Corvette a costare poco,forse sono le altre concorrenti europee a costare troppo.Personalmente,escludendo certi modelli Ferrari che sono irraggiungibili,questa,o meglio,la z06...sarebbe la mia prima scelta per un'auto sportiva.

Modificato da Aspirato
Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna considerare che questa gs 2010 è una macchina con prestazioni da ferrari 430 lamborgini gallardo o audi r8 v10 5.2 quindi

da vertice assoluto anche nel guidato leggi tempi sul giro su vari autodromi, però ci puoi mettere i bagagli per due persone per ben più di un week-end e se ti fai un viaggio in autostrada fino a 130/150 anche i consumi possono essere una sorpresa.

2009 Chevrolet Corvette Costs ? Fuel, Insurance, Maintenance Costs, & More ? NewCar.com

sul costo dei tagliandi poi credo non ci sia confronto con ferrari porsche etc

qui mi danno 3447 fino a 4162 a seconda dei siti di tagliandi e manutenzione in 5 anni roba che costa di più una polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,che dire...

senza arrivare a prendere una z06 ,con questa Gran Sport si ha comunque un'auto con un allungo strepitoso(paragonabile alle altre sportive che hai citato)e ottima anche sul guidato.

Non è da molto che seguo in dettaglio le Corvette,ma sono affascinato dai progressi che sono stati fatti e che continuano a fare.

Prezzo nuova:73600 euro(l'ho vista in foto nera è da urlo)

Ma ci sono già degli annunci per delle Z06 del 2009 a 20000 euro in meno...non è una tentazione incredibile?(perchi ce li ha,ovvio)

Sui consumi in autostrada entro i limiti si sta attorno ai 10 km/l,pare che siano dati reali.

Link al commento
Condividi su altri Social

se fai conto che con quella cifra ti compri un x5:lol::lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

negli states una grand sport costa dai 57k ai 68k a seconda degli allestimenti

negli states la comperano molte persone in pensione ovvero gente che non ha più le spese

di mutuo casa, e risparmio per college dei figli.

Io infatti punterei all'acquisto di un usato da questi qui gente che se la compera

perchè è una vita che vuole farlo e poi si rende conto che la usa 3 volte all'anno e la vende.

negli us ce ne è parecchia di gente così e considerate che li ne vendono

20.000 30.000 all'anno di corvette ( a parte l'anno scorso)

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.