Vai al contenuto

Corvette grand sport 2010


Giò

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se fai conto che con quella cifra ti compri un x5:lol::lol::lol::lol:

Ma vuoi mettere le finiture e la tenuta dell'usato? :lol::lol::lol::lol:

Ma con costa 64.000€ scarsi la Gransport? mi pare di aver letto così su 4 rotelle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son confuso con la Competition ;)

Però sono sempre 63.900€.

Manca solo il navi (che ti puoi mettere dopo nel vano doppio din)...per il resto ha tutto.

A partire da 437cv :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra la Grand Sport e la Competition ci ballano 10000 euro di differenza.Con lo stesso motore,e col fatto che il peso è pressochèi uguale,le vere differenze quali sono?più aerodinamica,freni più potenti,gomme più larghe,launch control?

Ad ogni modo saprei accontentarmi anche di una Competition:)Che c'è solo nera,e mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco in che cosa differisce la grand sport dalla normale e dalla z06

Underneath all the shiny/pretty it's a base steel-frame LS3-powered 'Vette, to which are fitted a mix of Z51 performance package parts (spring rates, closer ratio manual transmission gearing and shorter axle ratio on the automatic), and Z06 bits (front and rear fascias, hood, anti-roll bars, brake rotors and calipers, wider tires and the bodywork to cover them). The dry-sump oiling system from the Z06 and ZR1 is also fitted to manual Grand Sports, which means these special motors will now be hand assembled alongside their big-brother stablemates, the LS7 and LS9 engines, in Wixom Michigan, each by a single technician who will sign his or her work. The only major parts they had to tool up were the front fenders, which feature double-gill cove styling and are made of RIM plastic like the base car's, the rear quarter panels, unique new wheels, and the actual springs and dampers, which are tailored to the GS's unique weight and characteristics (they ride almost exactly like the old Z51's).

Link al commento
Condividi su altri Social

Da più parti si dice che la Z06 è piuttosto nervosa,e più difficile da controllare di una Corvette base(ma anche di una zr1),naturalmente nei percorsi tortuosi,dove il didietro tende a muoversi un po' troppo.Insomma,sembra che la Z06 sia un'auto divertente ma anche impegnativa,quando la porti al limite,specialmente per chi non guida auto di questo tipo tutti i giorni.

Forse hanno fatto la Grand Sport anche per questo.Sarei curioso di vedere che tempi fa la Grand Sport rispetto alla z06 su qualche circuito,per ora non ho trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grattan

z06 1.26.00 grand sport 1.30.2

virginia raceway

z06 2.58.2 grand sport 2.58.8

Anche io ho letto che la GS è meno scorbutica della z06 che per molti

è un po' troppo dura come "auto da tutti i giorni"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.