Vai al contenuto

KiHa E200 - la Prius su rotaia


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Ricky, perchè non ti fai un bel periodo in Giappone in un'azienda del mercato dei treni?

ti spippoli per bene con quelle cose, in Giappone si fanno delle pippe giganti coi treni.....:mrgreen::lol::lol::lol::lol::lol:

io ho preso questo :mrgreen:

Odakyo Line - Romance Car Express Train pictures from japan photos on webshots

per mia cognata questo è una figata, per andare ad hakone è il massimo, gli obento che servono sopra sono il massimo, ecc--:mrgreen:

c'erano degli autistici a bordo che hanno fatto foto a tutto: arredi, carrozze, cabina di comando....:lol::mrgreen:

una manica di deficenti......:lol::lol::lol:

Beeellino.. forse il mio preferito tra quelli in dotazione in Train Simulator!

ODdio va detto che mediamente i loro treni fanno cagare :lol: cagar nel senso come "linea", sembrano dei frigeoriferi su rotaia :lol: però appunto esistono alcune linee "storiche" anche per loro che al posto di essere abbandonate e buttate lì vengono valorizzate dalla JR

Quando un anno fa hanno dato la pensione allo Shinkansen Serie 0 c'è stato un afflusso talmente elevato di apsseggeri che hanno aumentato le corse e posticipato la pensione ;) anche per questo ibrido ;) le prime corse ho visto foto di gente in stile sandwich pur di tastare con mano la novità mondiale

L'unico treno che vorrei davvero spippolarmi è questo :mrgreen:

shinkansen-train-japan-500.jpg

Un mito,anche se temo durerà ancora per poco

Ti accontenti, eh?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

questo non ha confronti.

Veramente :roll: e qui stanno ad esaltarsi perchè tra n anni avremo Madrid-Londra in 8/9h :roll::lol:

Tra l'altro incredibile che lo sviluppo e la rete li porti avanti JR Central e Hitachi nonostante il governo volesse costruire almeno l'infrastruttura, con grande umiltà hanno detto: no ce la facciamo da soli ;) e questo non è un progetto del cazzo pubblicitario come quello all'aeroporto di Shanghai,questa è la vera rivoluzione dei trasporti.

Effettivamente Teo aveva ragione: là si fanno delle belle pippe in ambito ferroviario, sarebbe bello farsene qualcuna :mrgreen: sempre meglio che segarsi sulle masturbazioni mentali dei vertici FIAT :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.