Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per me però con la gen. 88 e l'azzeccata station cominciò a diventar anche di moda... forse non premiumm, ma imho una volta la parola premiummm si pronunciava molto meno.

Forse quella di oggi, di Passat, si può considerar più premiumm, anche se io non ce la metto... però per me fu più di moda sul finire degli anni 80 che oggi.

C'erano anche le Ford Sierra SW e le 21 Nevada... ma imho la Passat aveva già una qualche aria in più.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si la Passat a base Golf ( corsi e ricorsi ) cambio' la visibilita' delle D SW...insieme a BMW sr3 e a Audi 80.

Comunque l'errore piu' grosso e' stato il procrastinare Dedra SW, arrivata troppo tardi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me però con la gen. 88 e l'azzeccata station cominciò a diventar anche di moda... forse non premiumm, ma imho una volta la parola premiummm si pronunciava molto meno.

Forse quella di oggi, di Passat, si può considerar più premiumm, anche se io non ce la metto... però per me fu più di moda sul finire degli anni 80 che oggi.

C'erano anche le Ford Sierra SW e le 21 Nevada... ma imho la Passat aveva già una qualche aria in più.

Si la Passat a base Golf ( corsi e ricorsi ) cambio' la visibilita' delle D SW...insieme a BMW sr3 e a Audi 80.

Comunque l'errore piu' grosso e' stato il procrastinare Dedra SW, arrivata troppo tardi.

Non posso che concordare con voi, ho gli stessi ricordi! In special modo riferiti ad Audi 80, che dette una spallata decisiva alla nascita della moda SW!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

....ovvero un sistema molto 166.

Riguardo la cappelliera, io non capisco comunque sta tendenza a farsi delle gran seghe mentali: il sistema molto pedestre di "milano" (e poi di 75 TS e America) non ha mai rotto le palle, non so di UNO che abbia rotto i ganci a incastro di fissaggio, rimaneva sempre chiuso come doveva, e non faceva manco rumore.

Che poi ..... ci si domanda perchè si dice male della Fiat......

Per la cappelliera son stati a pensare a un vano di un certo genere.......

Un altro fornitore che produceva gli interruttori e componenti elettrici proprio di 166 raccontava tempo fa di come avesse avuto a che dire, e manco poco, con gli uomini Fiat per frequenti difettosità del componente.

Alle loro rimostranze egli rispose: avete voluto roba poco costosa, e quello che costa il meno è questo quà.

La storia io l'ho già citata altre volte..... il fornitore aveva fra i clienti anche BMW per la quale forniva i comandi del clima automatico di serie 7.

E diceva che i tedeschi avevano voluto certi test di durata di tasti e relativi ideogrammi..... che ogni componente lo volevano spedito con un tot. di silcagel..... che pagare, pagavano, per carità...... ma citava questo come differenza di modo di pensare fra Fiat e gli interruttori "al miglior costo" e BMW.

questo post è un concentrato delle differenze di mentalità tra i sabaudi ed i krukki:roll:.....i comandi al volante della mia 147 li ho sostiuiti dopo 2 anni perchè incominciavano a perdere la pellicola scura che li ricopriva per la modica cifra di €75,00. Tutto inutile, dopo 3-4 mesi dalla sotituzione il rpoblema si è ripresentato tanto che per evitare di aggravare la situazione evita di usarli i tasti. Alla fine è come se non li avessi:roll:

l'ultimo scopo di bmw per i suoi specchietti retrovisori esterni è comprarli LA COPPIA per 1€ (UN EURO!) dal fornitore, già finiti montati e belli che pronti per essere spediti..e le discussioni che sono in ballo hanno veramente del ridicolo, come i prezzi che proprinano alla clientela finale per il "ricambio originale":roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso che concordare con voi, ho gli stessi ricordi! In special modo riferiti ad Audi 80, che dette una spallata decisiva alla nascita della moda SW!

Era uscita a fine 92.........passat variant era ormai di moda da quasi 4 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Era uscita a fine 92.........passat variant era ormai di moda da quasi 4 anni.

Un'auto segna un tracciato e le Passat Variant l'ha fatto per sé stessa, ma l'esplosione della moda Station al di là del modello in sé, proprio intesa come tipo di auto in voga, a mia memoria che può certamente non essere perfetta come la tua, fu definitivamente consacrata da Audi 80 Avant.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Mi hanno segnalato queste foto... sotto con gli spippolamenti così vi distraete dall'affaire 940 :mrgreen:

 

 

Alfa Romeo SUV Elasis (2).jpg

 

Alfa Romeo SUV Elasis (1).jpg

 

Alfa Romeo SUV Elasis (3).jpg

 

 

 

Ps: tanto nessuno leggerà queste parole: non è quella che andrà in produzione, ne quella che doveva andare in produzione, ma solo un prototipo studio prodotto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno segnalato queste foto... sotto con gli spippolamenti così vi distraete dall'affaire 940 :mrgreen:

Suv Alfa Romeo | alVolante

ps: tanto nessuno leggerà queste parole: non è quella che andrà in produzione, ne quella che doveva andare in produzione, ma solo un prototipo studio prodotto.

Interessante... ma meno male che non ci va in produzione :mrgreen:

Con i fari della Gpunto, le luci post della 147 e lo scudetto 159 sembra un FrankenSUV:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.