Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gio65gio scrive:

Nella mia Giulietta i sensori (ant/post) si attivano quando inserisci la retro , altrimenti devi spingere il tastino.

quindi non c'è modo di tenerli sempre attivi e tocca ricordarsi di attivarli ogni volta che si parcheggia "col muso"

 

Eppure stamattina non ho fatto retromarcia ma....erano attivi quando ho parcheggiato...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
7 minuti fa, LucioFire scrive:

Ragazzi ma a 120.000km non dovrebbe comparire l'avviso di tagliando?


Credo dipenda se chi ha fatto il precedente tagliando ha sistemato i cdb… 🙄

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:


Credo dipenda se chi ha fatto il precedente tagliando ha sistemato i cdb… 🙄

no perchè,non essendo la mia la macchina,qualcuno dice di aspettare che compaia sul display. Io ho detto che può capitare che non compaia per il motivo che hai detto tu. ma volevo essere sicuro.

A 120 c'è pure la cinghia mi pare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, LucioFire scrive:

Ragazzi ma a 120.000km non dovrebbe comparire l'avviso di tagliando?

compare solo per l'olio. Ma se la Giulietta è una delle prime, compare molto avanti.. tipo 30 o 35 mila km.

Noi i primi tagliandi le facevamo quando lo diceva lei appunto.

Da un bel po' li facciamo dopo 20000. 

Riguardo alle cinghie.. le cambio a 100000 fisso. Non ci sono santi. Il meccanico mi aveva detto che da service potevo andare avanti, le ho fatte cambiare lo stesso e mi ha detto che ci avevo visto giusto che la cinghia servizi stava messa malino

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, falconero79 scrive:

compare solo per l'olio. Ma se la Giulietta è una delle prime, compare molto avanti.. tipo 30 o 35 mila km.

Noi i primi tagliandi le facevamo quando lo diceva lei appunto.

Da un bel po' li facciamo dopo 20000. 

Riguardo alle cinghie.. le cambio a 100000 fisso. Non ci sono santi. Il meccanico mi aveva detto che da service potevo andare avanti, le ho fatte cambiare lo stesso e mi ha detto che ci avevo visto giusto che la cinghia servizi stava messa malino

quella "in oggetto" è di agosto 2017

Ma mi pareva che a 120.000 c'era pur el'olio d acambiare. Per la cinghia sono quasi sicuro che è a 120

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

quella "in oggetto" è di agosto 2017

Ma mi pareva che a 120.000 c'era pur el'olio d acambiare. Per la cinghia sono quasi sicuro che è a 120

ok, allora non so a quanto è tarato il service.

Sulle prime c'era l'indicazione di cambiare l'olio ogni 35mila km

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2017 la cinghia sarebbe da cambiare in ogni caso per età.

Anche quella servizi. (Che costa una scemata).

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TonyH scrive:

2017 la cinghia sarebbe da cambiare in ogni caso per età.

Anche quella servizi. (Che costa una scemata).

 

 

grazie

si per quella di servizi ne abbiamo discusso anche sulla giulia con te mi pare :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.