Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Infatti domani o massimo entro la prossima settimana chiudo

chi ha tempo non aspetti tempo...:lol::lol: ritornando indietro in questo topic,per cercare le foto della Giulietta nera,mi sono riletto alcune perle di saggezza,che rimaranno nella storia,le potremmo chiamare LE ULTIME PAROLE FAMOSE:mrgreen::mrgreen: qualcuno ha detto risonanza,o retrotreno che cede??:§

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Il comportamento è ottimo anche senza elettronica: il Vdc interviene di rado e con interventi moderati, segno che la macchina è "sana" e potrebbe quasi farne a meno; una macchina con un assetto di merda (tipo la citata Peugeot 206 GTi o peggio ancora la 206 CC) sta bene in strada solo con interventi tempestivi e pesanti dell'elettronica ;).

Credo sia anche un po' la filosofia del marchio. Anche oggi il cliente ALFA Romeo è diverso dalla cliente (maschile tanticchia più raro) Peugeot. Le auto PSA, si diceva già 2/3 anni fa, hanno un'elettronica molto interventista.

"Ugly as sin" è un'espressione ammeregana DOC.

Della periferia est di New York, dalle parti di Domodossola. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia anche un po' la filosofia del marchio. Anche oggi il cliente ALFA Romeo è diverso dalla cliente (maschile tanticchia più raro) Peugeot. Le auto PSA, si diceva già 2/3 anni fa, hanno un'elettronica molto interventista.

azzo vallo a spiegare ai giornalisti Auto per la prova della Mito QV:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.