Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una cosa che non mi convince nel tre quarti anteriore (ma è una cosina ina ina e penso sia tutta mia) è il padiglione che scende nei montanti i quali si stringono verso il cofano (diciamo ISO 8C).

Secondo me sta molto meglio con il tetto pieno questo effetto dei montanti anteriori.

Da l'idea di un qualcosa in tensione, di vivo. Col tetto nero in vetro, invece, l'arcata sopra le porte percorre un cammino imho un po' irregolare e non so, mi fa sembrare il padiglione come composto da pezzi di auto diverse. (pignoleria)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

notato che non hanno mostarto foto di plancia e radio? :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è lqa più bella e non solo del suo segmento.

Davanti...ma? aspetto una foto frontale ma quei fanali mi ricordano troppo mito, non vedo molta coerenza tra le due viste...va bè, se voglio un frontale aggressivo prendo una Delta :lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops' date=' non ho visto la foto laterali piene della fiancata, mi postate il link? :mrgreen:[/quote']

quelle in fabbrica e i mille spy a parte non essere mai stati affidabili per dare giudizi mi piace/non mi piace fanno parte di un orribile passato del quale vogliamo affrancarci alla svelta? bene, speriamo abbiano modificato anche quello ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è promossa :D

bella specie nella vista 3/4 posteriore. c'è da dire però che queste foto imho non le rendono del tutto giustizia, infatti ho tenuto conto (e sicuramente non sono stato l'unico :mrgreen:) delle foto sfuggite qualche tempo fa.

promossa anche la scelta del nome, in fin dei conti lo preferisco a "Milano". vedo che non siamo pochi a pensarla così sul nome, sinceramente mi aspettavo di andare controcorrente :lol:.

per quanto riguarda l'interno, aspetto altre foto.

dico solo una cosa: dei sedili un filino più profilati no, eh? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

my 2 cents...

Anteriore

sicuramente la parte meno affascinante

questo filone 8c proprio non mi va giù :(r, ma almeno accontentiamoci che sia venuta fuori meglio di mito

anche 147 all'inizio mi aveva lasciato perplesso per il frontale, poi ho imparato ad apprezzarlo

fanali: ottimo parabola scura, avrei aggiunto un po' di led, quei 4 sembrano un po' spersi, effetto braccino

il "padellino" tutto sommato non mi dispiace

come già detto in passato avrei forse evitato la cornice triangolare, bastava la forma della lamiera e le lamelle orizzontali (spero lo facciano su una versione cattiva, se mai ci sarà)

alloggiamento fendi finalmente nero, speriamo si ravvedano anche su mito

molto bello il cofano, aspetto di vedere dal vivo invece i rigonfimenti che partono dai fari, comunque sembra scongiurato un effetto thesis

Posteriore

beh, qui ci siamo proprio, muj bueno :clap

abbastanza carico, ma in senso buono, bello ingrugnito e "di peso"

soglia di carico sempre alta, ma qui veramente serve a dare carattere

l'unico particolare che non mi sconfiffera molto sono le luci retro bianche e piazzate lì in mezzo, avrei preferito qualcosa di più integrato con il resto

peccato anche che non abbiano fatto un incavo per la mano, qui si giocano mezza stella su 4r

Fiancata

questo era l'aspetto che più mi preoccupava, invece, saranno le luci giuste, sarà photoshop, ma in queste foto mi convince molto

molto belle le due unghiate in corrispondenza delle ruote che la alleggeriscono e danno carattere

sicuramente qualcuno vedrà una copiatura della A5 nell'andamento curvilineo della linea sotto i finestrini :lol:

i cerchi da 25" aiutano :lol:, aspetto di vedere l'effetto dal vivo in versioni più normali e senza minigonna :oops:

molto bello l'andamento della vetratura e la maniglia post integrata

quindi, tutto considerato mi piace, mi aspettavo molto peggio, anche il bianco ghiaccio le sta bene alla fin fine

il frontale rimane il vero punto debole, ma dopo aver sentito un'amica definire "carina e graziosa" la mito, penso sia il prezzo da pagare per accontentare anche l'altra metà del cielo

comunque si impone un'analisi dal vero prima di dare un giudizio definitivo

per gli interni non mi esprimo finchè non li vedo :D

p.s.

qualcuno può spiegarmi perchè di grazia non è possibile avere un'antenna integrata a forma di pinna di squalo, di cazzo d'elefante o di goldrake e invece tocca sempre sorbirci queste antennine anche abbastanza lunghe? :(r

Modificato da Tyter1
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente molto bella... l'unico appunto è che avrei preferito una linea di cintura più orizzontale e con unghiate meno ondulate, ma tanto si sapeva già che sarebbe stata così... in ogni caso non mi pare proprio ci sia niente di meglio sul mercato.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.