Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

famosa espressione anglosassone :roll::mirror:

oppure solito Alfista Doc italo qualunquista :confused::roll:

"Ugly as sin" è un'espressione ammeregana DOC.

Adesso non cerchiamo complotti a tutti i costi , eh ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

4R esagera perchè valuta tutte le auto come la Panda 1.2

Una Panda 1.2 col retrotreno imbullonato non solo è auspicabile, è doverosa.

Una MiTo QV col retrotreno imbullonato lascia un filino l'amaro (tant'è che la GPL è più neutra e precisa)

Va bene che non tutti son piloti, ma nemmeno son tutti imbranati. Perchè dobbiamo sempre imbrigliare chi è più bravo?

perchè per divertirsi ci sono le piste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei bisogno di qualche consiglio sul colore......

C'è chi mi riesce a postare qualche "bella" immagine di Giulietta in Blu ( come la presentazione al quirinale) e in Nero Etna????

Gracias.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò se m'è sfuggito o nn l'avete scritto, ma qual'è stato il km da fermo della Giulietta?:pen:

Cmq, gran macchina...parlano bene delle doti stradali nonostante i 16'' e l'assetto confort....l'unica cosa una velocità max scarsa, chissà se è stato un caso o anche le altre riviste troveranno ciò!:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sò se m'è sfuggito o nn l'avete scritto, ma qual'è stato il km da fermo della Giulietta?:pen:

Cmq, gran macchina...parlano bene delle doti stradali nonostante i 16'' e l'assetto confort....l'unica cosa una velocità max scarsa, chissà se è stato un caso o anche le altre riviste troveranno ciò!:roll:

Personalmente, baratterei la v.max con una migliore ripresa, accelerazione, consumo ...........e tutto il resto...... :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, baratterei la v.max con una migliore ripresa, accelerazione, consumo ...........e tutto il resto...... :thx:

Parzialmente te la passo, ma solo parzialmente...perchè un'auto con 170cv un 220km scarsi non fanno schifo!;)

Km da fermo invece?:pen:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parzialmente te la passo, ma solo parzialmente...perchè un'auto con 170cv un 220km scarsi non fanno schifo!;)

Km da fermo invece?:pen:

so di rischiare di dire una banalità assoluta....tuttavia.....

Non è che mi fanno schifo i 220km/h in senso generale, ovviamente ma non vivendo in Cruccolandia.... la vmax la raggiungi "forse due o tre volte nella vita dell'auto, mentre ovviamente, di miglior ripresa e accelerazione godi tutti i giorni.

Per il Km da fermo aspetto anche io qualche illuminazione.....:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è disattivabile, ma dovrebbe lasciare un buon margine di libertà in Dynamic, anche su Mito lascia fare qualche piccola porcheria.

Comunque gli angoli sono modificabili ;)

Io dico la mia ed è un discorso più generale.

Sinceramente per una macchina\marchio che si vuole dare un'aria sportiva la presenza di un ESP *non disattivabile* è una scemenza. (notare bene, sono a favore dell'ESP nella guida di tutti i giorni, eh!)

Stessa cosa per quanto riguarda l'assetto. Imho per le versioni sportive TA (QV, GTI etc) un retrotreno che sia un po' sensibile al gas sarebbe auspicabile. (Nella guida di tutti i giorni l'ESP vigilerebbe, mentre quando si vogliono fare due tornantini si può sfruttare questa caratteristica).

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.