Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come si saprà sono abbastanza critico nei confronti dei presunti vecchi alfisti, che vogliono quadrilateri, TP, pianali e motori esclusivi, etcc...

Ma Giulietta già è un'auto che per vari motivi, in particolare per l'ottimo mtjd2, consuma già poco di suo, ci mancherebbe, magari sulla 105 cv diesel, pure un tasto eco... Cioè, è una Giulietta Alfa Romeo, una segmento C abbastanza importante... Ok la carozzeria, ma sotto ci vuole un motore che spinga.

Se già si teme che consumi troppo un'auto che nel suo segmento è tra le più parche, forse ci si deve indirizzare su altro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che imho diventerebbe un gadget buono solo per i test di omologazione, già il tasto ECO lo si usa poco volentieri sulle utilitarie, su questa mi sa che ce se ne dimentica più dell'All Weather ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ecco, in fase di montaggio meglio che tagliamo un attimino a 1.18 per evitare di far vedere dove è andata a finire :lol::lol::lol::lol::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ecco, in fase di montaggio meglio che tagliamo un attimino a 1.18 per evitare di far vedere dove è andata a finire :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho pensato la stessa cosa :§

Per me stefano 73 (perche è lui che sta driftando su ghiaccio:§) ha preso porta e portiere :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.