Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si si ecco, in fase di montaggio meglio che tagliamo un attimino a 1.18 per evitare di far vedere dove è andata a finire :lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:

Già. D'altronde, si nota che in realtà colpisce un'altro dischetto e non quello colpito dal giocatore di Hockey :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Tekons....giulietta da 15.950 o gpl al prezzo del benza, quindi la base con 105cv ormai non costa più tanto della golf base 80cv, ottimo altra mossa assieme a mito a 11.900 per non far morire il marchio....tanto la mia la terrò almeno per altri 10 anni quindi non sentirà cmq della svalutazione di prezzi in ribasso.:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Domandina semplice semplice.

Ho visto che i tagliandi della Giulietta sono ogni 30mila km (1.4 Turbo) o ogni 35mila (1.6 jtd)...ma con che frequenza? ogni 2 anni o ogni anno? Sul PDF Alfa non lo dice (o sono io che non lo trovo)

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

No, è scritto abbastanza chiaramente sul libretto, 2 anni a meno di non usare la macchina per meno di 10000 km annui o su percorsi prevalentemente urbani.

Se senti il conce, ovviamente ti dirà un anno; sul fatto che sia o meno il caso di attendere i 2 anni se ne può discutere, ma la scadenza dell'anno non appare tassativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.