Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Preventivo fatto.

Giulietta 1.4 TB 105cv Progression + sensori di parcheggio + fendinebbia + Rosso Alfa + ruotino di scorta

21.772 € compresa IPT, minivoltura e 210€ di approntamento che non ci devono essere.

500 del '10 valutata 10.772€ (eurotax 7700), differenza 11mila €.

Quindi alla fine lo sconto è molto buono (3000€, quasi il 15%)

Poi sono passato dal multimarche dove ho preso la 500 e mi ha proposto con una differenza di 11.500€ una 1.6 Mj 105cv Distinctive del 2011 con 11mila km circa bianca perfetta e mi regala i sensori di parcheggio. Oppure con 10mila € una TB 120cv sempre del 2011 con soli 2mila km (colore nero etna, mi pare)

Avendo ancora il finanziamento in ballo con assicurazione compresa è meglio se la prendessi da loro cosi mi rigirano tutto sulla Giulietta.

Ancora non è stato deciso nulla, ma almeno mi sono fatto un idea.

E ora mi viene il dubbio del diesel, oggi come oggi non faccio molti km ma è anche vero che la 500 non la uso mai per i tragitti lunghi e se trovassi un lavoro fisso lontano da casa sarei abbastanza fregato.... Stavolta la macchina mi deve durare tanti anni quindi vorrei avere le idee ben chiare e andare sulla scelta più sensata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preventivo fatto.

Giulietta 1.4 TB 105cv Progression + sensori di parcheggio + fendinebbia + Rosso Alfa + ruotino di scorta

21.772 € compresa IPT, minivoltura e 210€ di approntamento che non ci devono essere.

500 del '10 valutata 10.772€ (eurotax 7700), differenza 11mila €.

Quindi alla fine lo sconto è molto buono (3000€, quasi il 15%)

Poi sono passato dal multimarche dove ho preso la 500 e mi ha proposto con una differenza di 11.500€ una 1.6 Mj 105cv Distinctive del 2011 con 11mila km circa bianca perfetta e mi regala i sensori di parcheggio. Oppure con 10mila € una TB 120cv sempre del 2011 con soli 2mila km (colore nero etna, mi pare)

Avendo ancora il finanziamento in ballo con assicurazione compresa è meglio se la prendessi da loro cosi mi rigirano tutto sulla Giulietta.

Ancora non è stato deciso nulla, ma almeno mi sono fatto un idea.

E ora mi viene il dubbio del diesel, oggi come oggi non faccio molti km ma è anche vero che la 500 non la uso mai per i tragitti lunghi e se trovassi un lavoro fisso lontano da casa sarei abbastanza fregato.... Stavolta la macchina mi deve durare tanti anni quindi vorrei avere le idee ben chiare e andare sulla scelta più sensata.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un fissato del diesel, ma visti i soli 500€ di differenza prenderei quella 1.6m-jet

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che non so quanti Km potrei fare tra 2-3-4-5 anni, per questo con il diesel sarei molto più sicuro (oggi con la Megane dCi ho fatto quasi 25km al litro..)

So già che con il 1.4 TB starei sui 12/13 al litro mediamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.