Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

devo controllare le caratteristiche perchè questa tra l'altro usa una versione ad hoc per il tipo specifico di alimentazione.

OT: ma quindi sarebbe da imputare alla bassa viscosità che in teoria invece è un pregio ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

devo controllare le caratteristiche perchè questa tra l'altro usa una versione ad hoc per il tipo specifico di alimentazione.

OT: ma quindi sarebbe da imputare alla bassa viscosità che in teoria invece è un pregio ?

Il pregio è che a motore freddo,ha unacapacità lubrificante un pò migliore...cmq tutto dipende anche dalle temperature climatiche,da me che d'estate si arrivano a superare anche i 35°C,a quella temperatura è meglio un w40,se la casa lo prescrive...essendo più fluido,trafila e si consuma più facilmente;) ...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la 1.6 JTDm che olio ci vuole? Dovrei prenderne uno per i rabbocchi...

Tagliandi ogni anno o 24 mesi? Ancor non ho capito...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

devo controllare le caratteristiche perchè questa tra l'altro usa una versione ad hoc per il tipo specifico di alimentazione.

OT: ma quindi sarebbe da imputare alla bassa viscosità che in teoria invece è un pregio ?

La bassa viscosità ha come pregio che riduce gli attriti.

Per contro, è più soggetto a fughe...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi che ve la potete godere, io la mia giulietta l'ho ordinata il 23 marzo ma ad oggi non si sa neanche il numero di telaio, quindi ancora ci vorrà del tempo.

ma io mi chiedo ci vuole così tanto tempo? pensavo che essendo italiana me l'avrebbero data velocemente e invece......al mirafiori mi hanno detto che, visto come l'ho allestita ci vorrà più tempo, ma secondo voi è vero?

io ho ordinato una giulietta:

rosso alfa extraserie

motore multiair 170cv benzina

allest. esclusive

sport pack con cerchi da 17 a 7 fori

non mi sembra poi così particolare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo ordinata (e non in stock) ci vogliono circa 60 giorni per averla ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi che ve la potete godere, io la mia giulietta l'ho ordinata il 23 marzo ma ad oggi non si sa neanche il numero di telaio, quindi ancora ci vorrà del tempo.

ma io mi chiedo ci vuole così tanto tempo? pensavo che essendo italiana me l'avrebbero data velocemente e invece......al mirafiori mi hanno detto che, visto come l'ho allestita ci vorrà più tempo, ma secondo voi è vero?

io ho ordinato una giulietta:

rosso alfa extraserie

motore multiair 170cv benzina

allest. esclusive

sport pack con cerchi da 17 a 7 fori

non mi sembra poi così particolare....

mi sembra strano, le ultime consegne vengono effettuate in circa 30/45gg.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, è solo il 6 maggio oggi, direi che non devi ancora preoccuparti, intorno al 20 maggio, se nn hai novità, allora puoi allarmarti.. :D

La mia è arrivata l'ultima settimana di novembre 2010 credo, o prima di dicembre, non ricordo bene, e ad oggi mai portata in officina e mai fatto alcun rabbocco d'olio, ho circa 25mila km.

Tornando sui portaoggetti...

C'è il bracciolo, sotto il bracciolo uno svuotatasche con plastica antiscivolo di forma quadrata, davanti a questo due "portalattine", poi sotto il clima un piccolo portaccessori, dove ad esempio io tengo i due telecomandi per il garage (portone e garage) ed eventuali chiavi di casa o ufficio, poi c'è il classico bauletto portaoggetti dal lato passeggero, che nn è grandissimo, ma oltre libretto e manuali vari, qualcosina ci sta.

Ovvio che può far comodo un altro portaoggetti sulla plancia, ma se uno il navigatore lo usa più di un paio di volte all'anno, non solo per vacenze a Ferragosto o settimana bianca, io non avrei dubbi a scegliere il my port, o come cavolo si chiama quella cosa.

Per chi diceva scomodo da cavare e mettere ogni volta... Ma de chè?

Se non lo si utilizza, lo si tiene nel bauletto portaoggetti, altrimenti cavarlo e metterlo che difficoltà è? Si estrae e si inserisce senza alcuna difficoltà, è fisso e stabile con il navigatore,non c'è rischio che si stacchi come con la ventosa, ma per estrarlo.. Basta appunto estrarlo, come togliere le chiavi dopo aver spento il motore, come togliere il navigatore dalla ventosa se si ha il navigatore classico, anzi... E' più scomodo allungarsi fino al vetro che fino al supporto sopra la plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.