Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunicazione di servizio

" Teknos ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari Admin:

Metto qui questo articolo perché mi sembra piú una mossa pubblicitaria che una cosa davvero significante per i dati mensili. Ma sotto certi aspetti dovrebbe essere interessante. L´aspetto centrale secondo me é come é messa in scena la Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta - In aprile la berlina compatta più venduta in Italia - Quattroruote

[h=1] Alfa Romeo Giulietta

In aprile la berlina compatta più venduta in Italia

[/h] Pubblicata il 07/05/2012

L'Alfa Romeo Giulietta si è affermata ad aprile come la berlina compatta più venduta in Italia, in virtù delle 3.236 immatricolazioni registrate, pari a circa il 20% di quota nel segmento di appartenenza. In questo modo, la due volumi del Biscione si mantiene nella top ten dei modelli più venduti sul mercato nazionale.

La Turbo GPL tra le preferite. Uno dei punti di forza della gamma si sta rivelando la motorizzazione 1.4 Turbo GPL da 120 CV, introdotta sul mercato nel mese di febbraio e contraddistinta da un buon rapporto tra prestazioni e costi d'esercizio. La Giulietta riscuote consensi anche sul mercato delle flotte aziendali, sul quale viene apprezzata per i costi di gestione contenuti e il buon valore residuo sull'usato.

Redazione online

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Cari Admin:

Metto qui questo articolo perché mi sembra piú una mossa pubblicitaria che una cosa davvero significante per i dati mensili. Ma sotto certi aspetti dovrebbe essere interessante. L´aspetto centrale secondo me é come é messa in scena la Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta - In aprile la berlina compatta più venduta in Italia - Quattroruote

T!

sarà per questo che è dura averla....anche se non credo che di benzina ne vendano così tanti

grazie a J-Gian ​per i consigli sul rodaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Arton, la configurazione della tua Giulietta e' molto interessante,

potrei ordinarla anch'io quasi uguale prossimamente.

Che sconto hai avuto? Grazie.

Dunque la Giuly da me configurata ha un costo complessivo di € 27.120 (con ipt)

Ho dato dentro una Focus del 2005 valutata da Quattroruote 4.100 €

Ho firmato il contratto a 19.000 €, niente male vero? Considera però che conosco il venditore quindi può darsi che mi abbia fatto un prezzo di favore.

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vi presento la mia Giulietta:

1.4 Turbo Multiair 170cv TCT Exclusive - Nero pastello

+ Sport Pack (Style pack + volante cuciture rosse, Assetto e Pedaliera sportivi, Minigonne)

+ Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse

+ Regolazione lombare elettrica sedili anteriori

+ Cerchi in lega da 18" turbina (225/40 bridgestone)

+ Pinze freno maggiorate rosse

+ Ruotino di scorta da 17"

+ Comandi cambio al volante

+ Seconda chiave con telecomando

+ Retrovisore interno elettrocromico

Pagata € 24.900 + IPT

Ordinata il 29/11/2011 ritirata il 05/03/2012 (termine di consegna 16/02/2012).

Fosse uscita prima si sarebbe risparmiato qualcosina sulle tasse (+1% iva e IPT), peccato...

Ricordo anche che i sedili in un preventivo fatto a settembre, stessa configurazione, non avevano sovrapprezzo.

Per me è stata un ripiego, avrei voluto la QV con il TCT ma in FIAT la pensavano diversamente...

Altre auto considerate, solo la "nuova" Audi A3 ma è stata troppo ritardata (quella attuale è ancora una bella auto, soprattutto in configurazioni un pò spinte, ma la trovo un pò "vecchia").

Scelta colore nero, per me, un pò scontata. Odio la scelta fatta di lasciare lamiera a vista nei pannelli porta (contorno finestrini soprattutto), con carrozzeria ed interni neri la cosa è poco visibile ed il tutto mi risulta molto piacevole. Altrimenti sarei andato sicuramente sul Rosso Alfa, bellissimo. Xeon e navigatore integrato troppo cari. Predisposizione TT scartata per tanti motivi.

Ad oggi ho fatto 2.000km scarsi. Niente di negativo da segnalare, molto soddisfatto. Gran tenuta senza essere troppo rigida (assetto non così "sportivo" come pensavo/temevo). Di più non dico perchè l'ho usata veramente troppo poco.

Piccoli dettagli: palette un pò piccole (se mettessero mai delle palette aftermarket in metallo un pò più grandi ci farei un pensierino), manopola volume autoradio un pò scomoda (ma uso i comandi al volante), sedili li avrei preferiti un pò + contenitivi (almeno per la mia taglia). Tutta roba di cui mi ero accorto durante i due test drive fatti (ho provato anche quella al MMV di Torino di cui avevo letto un commento molto negativo, effettivamente era rumorosa e, forse un pò spompa, ho segnalato la cosa all'addetto). Il volante mi piace ma sarebbe stato molto più bello con delle mostrine uguali agli inserti in alluminio brunito sulla plancia (magari uscisse qualcosa in aftermarket).

Consumo medio 10km/l virgola qualcosa (utilizzo misto).

Ciao a tutti i giuliettisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.